Eh la miseria... che esagerato![]()
![]()
Quelli trasmessi su TT24, TB Enti e Comuni, TB Sport, Più Valli Tv2 non li considererei come Tg a sé... contengono comunque i servizi che già vanno in onda sull'emittente principale di ciascun gruppo
Per quanto riguarda VideoBrescia, ha anche quella un Tg? Se è così, immagino sia lo stesso di SuperTv, quindi farei valere anche qui il discorso sopra
Teletutto2 non ha più il Tg+, quindi lì, di informazione va solo il Tg2000 tramite il circuito Corallo.
Su Tele Pontedilegno, le poche volte che mi è capitato di vederla non ho mai beccato Tg, ma soli consigli comunali![]()
Poi vabeh... alla fine lo sappiamo che gli unici Tg che hanno una base di pubblico solida a livello di intera provincia sono soltanto due.
@massera, io parlavo di emittenti soltanto di una provincia, non regionali o di altre province
Una successione di servizi informativi sull' attualità del territorio sono del tutto equiparabili a un giornale televisivo o telegiornale.
TT24 ad esempio contiene i servizi informativi trasmessi nel TG di Tele Tutto durante l' ultima settimana o le ultime due settimane.
E' come un lungo ininterrotto tg senza conduzione parlata. Idem Più Valli Tv2 e le tv tematiche di Tele Boario.
Tele Ponte (di legno) non ha solo i consigli comunali ma una sequenza di servizi di attualità sul territorio: riprese e interviste.
Il tg di Video Brescia è lo stesso di Super Tv: si occupa sia di attualità nazionale e internazionale che locale.
E' diverso dai tg delle altre tv bresciane, ha un impronta d' interesse più ampia.