Tv Mxd 32F6000A con Mediaset in inglese

Gepson

Digital-Forum New User
Buonasera a tutti, sono in possesso di un paio di queste tv, unico problema è che film e telefilm sulle reti mediaset sono in lingua originale.
Cliccando il tasto audio mi da come lingua solo inglese in aac.
Non è possibile cambiare paese in quanto mi da solo Italia come regione
Vi è per caso un aggiornamento da poter far mangiare alla tv e risolvere il problema?
Grazie

Ciao @Gepson, prova a contattare la loro assistenza e farti mandare un software recente è per quello che non sintonizzi i cali audio corretti (non mi ricordo la codifica della traccia in italiano e cmq sono diverse)

Buonasera, cliccando il tasto audio non dà la possbilità di scegliere anche il Dolby Digital AC3 ? e tra il menù settaggi non è possibile scegliere tra audio italiano o altro?

Se le cose stanno così rivolgiti dove lo hai comprato o al centro assistenza, esisterà un centro assistenza perchè in caso di guasto in garanzia chi lo ripara?

è la prima volta che sento di questa "marca" un eventuale firmware di aggiornamento lo può rilasciare solo l'assistenza autorizzata o un eventuale sito internet di questa marca.

Ho visto che mentre scrivevo mi ha preceduto @Kikkosat

I canali audio sono in HE-AAC/AC3.
Se il tv non te li fa sentire devi sentire l'assistenza poichè ti invii l'aggiornamento, sempre se disponibile.

Vi ringrazio per le risposte.
Si tra i settaggi mi fa scegliere la lingua (cosa che ho fatto) però ho notato che mediaset manda la lingua italiana in dolby digital, e a quanto pare, la mia tv non lo supporta.
Giusto per conoscenza MxD è la marca del MD Discount

C'è bisogno del software aggiornato o riporta le tv indietro ;)

Al limite se la tv è collegata in rete/internet, prova a lanciare una ricerca sw di rete dalla tv per vedere se trova nuove versioni.

Vi ringrazio per le risposte.
Si tra i settaggi mi fa scegliere la lingua (cosa che ho fatto) però ho notato che mediaset manda la lingua italiana in dolby digital, e a quanto pare, la mia tv non lo supporta.
Giusto per conoscenza MxD è la marca del MD Discount
Se il TV non supporta il Dolby Digital AC3 (che usa anche la RAI) il TV non è conforme per il mercato Italiano e non dovrebbe essere neanche commercializzato, anche se paradossalmente l'unico paese come regione di funzionamento previsto è Italia

se l'assistenza non fornisce un software che pone rimedio al problema hai tutto l diritto a reclamare dove lo hai comprato e farti ridare i soldi indietro, non esiste che non è possibile ascoltare in Italiano ma solo in inglese.

Se il TV non supporta il Dolby Digital AC3 (che usa anche la RAI) il TV non è conforme per il mercato Italiano e non dovrebbe essere neanche commercializzato, anche se paradossalmente l'unico paese come regione di funzionamento previsto è Italia, se l'assistenza non fornisce un software che rimedia la cosa hai tutto l diritto a reclamare dove lo hai comprato e farti ridare i soldi indietro, non esiste che non è possibile ascoltare in Italiano ma solo in inglese.
Ciao Foxbat,
provando il tasto audio sulla rai, mi da la scelta italiano e inglese ma in mpeg

Ciao Foxbat,
provando il tasto audio sulla rai, mi da la scelta italiano e inglese ma in mpeg
Ciao, ora non ricordo su quali, ma su alcuni canali la Rai usa sia l'audio mpeg2 che il Dolby Digital e non ricordo quale dei due usa come primario e quale per la seconda lingua o commento per non vedenti, ma se su quel TV non c'è il Dolby Digital è un grosso problema.

Rai1 ha l'audio 1 o primario in MPEG e il 2° DD o Dolby Digital, Rai2 invece DD il 1°, Rai3 solo MPEG, è Mediaset che usa DD+ o Dolby Digital Plus.
Stessa cosa su 501-502-503 per le tracce audio.

Quella tv supporta il DVB-T2? e il codec Main10 o H265? basta che fai la scansione/ricerca canali a metti il 501 copia di Rai1 HD con quel codec.

Quella tv supporta il DVB-T2? e il codec Main10 o H265? basta che fai la scansione/ricerca canali a metti il 501 copia di Rai1 HD con quel codec.
Si supporta il DVB-T2 per quanto riguarda i codec non saprei, devo vedere il canale 501, farò al più presto la prova

Buonasera a tutti, sono in possesso di un paio di queste tv, unico problema è che film e telefilm sulle reti mediaset sono in lingua originale.
Cliccando il tasto audio mi da come lingua solo inglese in aac.
Non è possibile cambiare paese in quanto mi da solo Italia come regione
Vi è per caso un aggiornamento da poter far mangiare alla tv e risolvere il problema?
Grazie

probabilmente quella è una motherboard universale cinese e non supporta certi codec audio, ma non saprei spiegarmelo visto che entrambi le tracce audio sono in he-aac... boh forse un bug software

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Al limite se la tv è collegata in rete/internet, prova a lanciare una ricerca sw di rete dalla tv per vedere se trova nuove versioni.
io invece direi al tipo che ha il problema di fare una prova per capire se è una motherboard cinese:
tasto menu e subito dopo
1147
da qui si possono cambiare certe impostazioni differenti da quelle presenti nel menu di base... se non sbaglio anche il paese di destinazione e altre cose... magari così potrebbe risolvere! e nel caso non funzionasse quel codice ci sono liste che li contengono tutti...

p.s. ho notato appena adesso che era già entrato nel service menu prima... che sono stupido

io invece direi al tipo che ha il problema di fare una prova per capire se è una motherboard cinese:
tasto menu e subito dopo
1147
da qui si possono cambiare certe impostazioni differenti da quelle presenti nel menu di base... se non sbaglio anche il paese di destinazione e altre cose... magari così potrebbe risolvere! e nel caso non funzionasse quel codice ci sono liste che li contengono tutti...

p.s. ho notato appena adesso che era già entrato nel service menu prima... che sono stupido
Ciao Baixar,
si si sono già entrato, e purtroppo l'unico paese che mi fa scegliere è Italia, infatti avevo letto che alcuni ovviavano cambiando paese (Germania, Grecia ecc).
Boh mi sono arreso

Indietro
Alto Basso