TV non cerificata e cam

Tizi

Digital-Forum New User
Buonasera,ho una TV Philips,che ha lo slot della CAM (CI) ma sul sito TV sat non è presente nelle TV verificate,se compro una cam con scheda TV sat funziona comunque? I canali me li ordina con la classica numerazione o sono tutti mischiati? Grazie

Ci sono buone possibilità se recente, ma una percentuale di rischio c'è sempre non essendo certificata.
La numerazione LCN non dipende dalla cam ma dalla tv (e tecnicamente puoi già verificarla anche senza cam)

Ci sono buone possibilità se recente, ma una percentuale di rischio c'è sempre non essendo certificata.
La numerazione LCN non dipende dalla cam ma dalla tv (e tecnicamente puoi già verificarla anche senza cam)
Infatti sul sito TV sat non è certificata, è un Philips del 2014,se invece prendo un decoder, Majestic per esempio,mi potrebbe succedere la stessa cosa? Oppure col decoder sono sicuri trovare la numerazione giusta? Ho letto che la sintonizzazione manuale bisogna cercare tra 1500 canali circa

I decoder certificati li trovi sul sito di tivusat.
E con quelli la numerazione dev'essere per forza corretta (sono certificati)
Essendo del 2014, la percentuale di rischio è molto alta con la sola cam.
Oggi ho sintonizzato circa 1.300 canali tra tv e radio, visto che ho dato una ripulita alla lista.

Infatti sul sito TV sat non è certificata, è un Philips del 2014,se invece prendo un decoder, Majestic per esempio,mi potrebbe succedere la stessa cosa? Oppure col decoder sono sicuri trovare la numerazione giusta? Ho letto che la sintonizzazione manuale bisogna cercare tra 1500 canali circa
La ricerca dei canali mica la dovrai fare tutti i giorni. :)
Pertanto quando hai finito la ricerca ti crei una tua lista di preferiti e vedrai che al massimo avrai una 50tina di canali da sistemare, almeno saranno disposti come TU vuoi. ;)
Col decoder esterno la vita per me è meglio, sono molto più semplici da gestire rispetto ai menù delle televisioni, ne ho 3 ed ognuno è un mondo tutto suo. :hello:

La ricerca dei canali mica la dovrai fare tutti i giorni. :)
Pertanto quando hai finito la ricerca ti crei una tua lista di preferiti e vedrai che al massimo avrai una 50tina di canali da sistemare, almeno saranno disposti come TU vuoi. ;)
Col decoder esterno la vita per me è meglio, sono molto più semplici da gestire rispetto ai menù delle televisioni, ne ho 3 ed ognuno è un mondo tutto suo. :hello:
Penso anche io sia più semplice col decoder,non sono uno smanettone ,era per la seconda casa perché non arriva il digitale terrestre,era per non avere 2 telecomandi,il decoder che vorrei prendere è il Majestic dec 265 sat che è certificato,poi è quello che costa meno 😄

Indietro
Alto Basso