Tv nonHD e decoder SkyHD

wonderful

Digital-Forum New User
Scusate la domanda da profano:

se attivo il decoder SkyHD su un televisore non HD, vedo lo stesso tutti i canali, vero? Compresi i canali in HD (ovviamente non in HD)?

Grazie per il chiarimento.
Ciao.

wonderful ha scritto:
Scusate la domanda da profano:

se attivo il decoder SkyHD su un televisore non HD, vedo lo stesso tutti i canali, vero? Compresi i canali in HD (ovviamente non in HD)?

Grazie per il chiarimento.
Ciao.
ovviamente sì e anche se non in hd li vedi infinitamente meglio degli altri canali sd (il cinema non sempre).unica avvertenza:se lo attivi non dire di non avere un tv hd altrimenti rischi un rifiuto(nessunoi ha capito perchè...ma è così).quindi quando telefoni dì ovviamente che hai un tv hd (preparati un modello e marca) e...fine della storia

kellone ha scritto:
Mah... infinitamente no.....

Li vedi in SD, punto.
tolto il canale cinema che salvo eccezioni(ad esempio Olè film orrendo ma da rimanere a bocca aperta ...)gli altri tre non sarà infinitamente ma su alcuni programmi (forse quelli non upscalati ma hd originari) lo scarto è grosso anche vedendoli su tv sd.poi la differenza maggiore che si nota anche vedendoli in sd sono i particolari in secondo piano.la nitidezza delle immagini sullo sfondo.ecco perchè ho usato la parola infinitamente.basta vedere ad esempio il documentario sulle scimmie di città su national hd e vedere qualche pezzo sul canale sd...un abisso.
su eurosport ha detto tutto Dingo

Io attualmente ho un Pace collegato tramite uscita scart ad un modulatore per poter vedere Sky sugli altri televisori di casa mentre l'altra scart è collegata ad un dvd recorder ed in uscita passante al televisore principale.
In caso di passaggio ad un decoder hd è possibile mantenere questo impianto e ricevere tutti i canali compresi gli hd su tutti i televisori?

robgarib ha scritto:
Io attualmente ho un Pace collegato tramite uscita scart ad un modulatore per poter vedere Sky sugli altri televisori di casa mentre l'altra scart è collegata ad un dvd recorder ed in uscita passante al televisore principale.
In caso di passaggio ad un decoder hd è possibile mantenere questo impianto e ricevere tutti i canali compresi gli hd su tutti i televisori?
Sì ma ovviamente i canali HD li vedrai in qualità "standard" o leggermente meglio.

Indietro
Alto Basso