Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ovviamente sì e anche se non in hd li vedi infinitamente meglio degli altri canali sd (il cinema non sempre).unica avvertenza:se lo attivi non dire di non avere un tv hd altrimenti rischi un rifiuto(nessunoi ha capito perchè...ma è così).quindi quando telefoni dì ovviamente che hai un tv hd (preparati un modello e marca) e...fine della storiawonderful ha scritto:Scusate la domanda da profano:
se attivo il decoder SkyHD su un televisore non HD, vedo lo stesso tutti i canali, vero? Compresi i canali in HD (ovviamente non in HD)?
Grazie per il chiarimento.
Ciao.
Mah... infinitamente no.....lucio56 ha scritto:anche se non in hd li vedi infinitamente meglio degli altri canali sd
kellone ha scritto:Mah... infinitamente no.....
Li vedi in SD, punto.
tolto il canale cinema che salvo eccezioni(ad esempio Olè film orrendo ma da rimanere a bocca aperta ...)gli altri tre non sarà infinitamente ma su alcuni programmi (forse quelli non upscalati ma hd originari) lo scarto è grosso anche vedendoli su tv sd.poi la differenza maggiore che si nota anche vedendoli in sd sono i particolari in secondo piano.la nitidezza delle immagini sullo sfondo.ecco perchè ho usato la parola infinitamente.basta vedere ad esempio il documentario sulle scimmie di città su national hd e vedere qualche pezzo sul canale sd...un abisso.kellone ha scritto:Mah... infinitamente no.....
Li vedi in SD, punto.
Sì ma ovviamente i canali HD li vedrai in qualità "standard" o leggermente meglio.robgarib ha scritto:Io attualmente ho un Pace collegato tramite uscita scart ad un modulatore per poter vedere Sky sugli altri televisori di casa mentre l'altra scart è collegata ad un dvd recorder ed in uscita passante al televisore principale.
In caso di passaggio ad un decoder hd è possibile mantenere questo impianto e ricevere tutti i canali compresi gli hd su tutti i televisori?