gianni12345
Digital-Forum Master
Ciao, qualcuno ha provato questo televisore con la CAM ?Se si con quale?
Ciao Gianni
Ciao Gianni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ammazza oh! e che c'e' l'ho solo io sto televisore!!gianni12345 ha scritto:Ciao, qualcuno ha provato questo televisore con la CAM ?Se si con quale?
Ciao Gianni
E' normale: la cam hd va solo coi tv dotati di slot CI+ (e non sono molti). Il tuo tv non ha lo slot CI+, prova con una cam normale (tipo samsung cam 2). Dato che comunque non è garantita la compatibilità (perchè il tuo tv non è nell'elenco certificati dgvi), fattela prestare da un amico (per provarla) prima di comprarla. Ciaogianni12345 ha scritto:La cosa strana pero' ho provato ad inserire il modulo premium hd ed e' apparso il messaggio "cam incompatibile" Roba da matti
gianni
io non mi aspettavo che funzionasse ma almeno ho verificato che lo slot non era finto come mi hanno detto in assistenza e infatti.......carlino82 ha scritto:E' normale: la cam hd va solo coi tv dotati di slot CI+ (e non sono molti). Il tuo tv non ha lo slot CI+, prova con una cam normale (tipo samsung cam 2). Dato che comunque non è garantita la compatibilità (perchè il tuo tv non è nell'elenco certificati dgvi), fattela prestare da un amico (per provarla) prima di comprarla. Ciao
Prova anche a guardarti questo thread http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=54999
Questa non l'avevo mai sentita. Sono contenta che hai risoltogianni12345 ha scritto:mi hanno risposto "nessuna" lo slot e' finto
...al centro commerciale carrefour ti danno la possibilita' entro 15 gg di restituire la merce.carlino82 ha scritto:Son contento che tu abbia risolto. Quella dello slot finto in effetti è una gran cavolata ma d'altronde quelli che stanno ai call center non sanno nemmeno cosa sia uno slot CI![]()
Al massimo è incompatibile, come lo sono quei pochissimi tv che seppur dotati di slot CI non vanno con la smarcam (o con la premium cam). E' per quello che t'ho detto di provarla prima di comprarla perchè non essendo certificato, non era garantita la compatibilità, anche se il 90% delle non certificate va con la cam, non volevo che la tua fosse nel 10% dei non funzionanti.
MyBlueEyes ha scritto:Questa non l'avevo mai sentita. Sono contenta che hai risolto![]()
WOW, dove vado io la ripigliano indietro solo se è difettosa, non c'è il soddisfatti o rimborsati.gianni12345 ha scritto:...al centro commerciale carrefour ti danno la possibilita' entro 15 gg di restituire la merce.
Ciao Gianni