snts rw clau93
Digital-Forum Silver Master
Ciao a tutti dopo aver utilizzato una TV a tubo catodico per guardare la TV e giocare con la PS3 vorrei cambiare televisione, la metterò in una cameretta, la distanza di visione sarà di circa un metro ma certe volte anche più lontano, lo userò principalmente per vedere i vari programmi e per giocare con la PS3.
Dato che non sono potuto andare a vederli direttamente in negozio ho trovato questi due modelli sul sito di Medi**orld:
SONY KDL-26EX302 a 369 Euro (ora non disponibile);
SONY KDL-32EX302 a 369 Euro (acquistabile solo on line).
Le due TV credo che alla fine siano uguali cambia solo la grandezza e dato che hanno lo stesso prezzo penso di acquistare il 32 pollici.
Secondo voi faccio bene? la cameretta non è tanto grande... ma visto che hanno lo stesso prezzo sarei intenzionato ad acquistare il 32 pollici.
Ho visto che ha anche la CI+, 100.000 di contrasto... è un buon acquisto?
Dato che non sono potuto andare a vederli direttamente in negozio ho trovato questi due modelli sul sito di Medi**orld:
SONY KDL-26EX302 a 369 Euro (ora non disponibile);
SONY KDL-32EX302 a 369 Euro (acquistabile solo on line).
Le due TV credo che alla fine siano uguali cambia solo la grandezza e dato che hanno lo stesso prezzo penso di acquistare il 32 pollici.
Secondo voi faccio bene? la cameretta non è tanto grande... ma visto che hanno lo stesso prezzo sarei intenzionato ad acquistare il 32 pollici.
Ho visto che ha anche la CI+, 100.000 di contrasto... è un buon acquisto?