TV per PS3

snts rw clau93

Digital-Forum Silver Master
Ciao a tutti dopo aver utilizzato una TV a tubo catodico per guardare la TV e giocare con la PS3 vorrei cambiare televisione, la metterò in una cameretta, la distanza di visione sarà di circa un metro ma certe volte anche più lontano, lo userò principalmente per vedere i vari programmi e per giocare con la PS3.
Dato che non sono potuto andare a vederli direttamente in negozio ho trovato questi due modelli sul sito di Medi**orld:
SONY KDL-26EX302 a 369 Euro (ora non disponibile);
SONY KDL-32EX302 a 369 Euro (acquistabile solo on line).
Le due TV credo che alla fine siano uguali cambia solo la grandezza e dato che hanno lo stesso prezzo penso di acquistare il 32 pollici.
Secondo voi faccio bene? la cameretta non è tanto grande... ma visto che hanno lo stesso prezzo sarei intenzionato ad acquistare il 32 pollici.
Ho visto che ha anche la CI+, 100.000 di contrasto... è un buon acquisto?

MasterBlaster78 ha scritto:
Con 400 euro o poco più puoi prendere il modello Sony ex 402 full hd da 32" on line che è nettamente migliore con la PS3 avendo anche un input lag molto basso adatto al gaming ...;)

http://www.sony.it/product/t32-ex-series/kdl-32ex402

però se il budget è quello l' ex 302 è comunque una buona tv "entry level".

L'ho vista sempre sul sito del Medi**orld è costa 449 Euro, forse posso spendere anche qualche cosa in più. Farò un giro per vedere se riesco a trovarla con un prezzo un pò più basso...

Online, comprese le spese di spedizione, lo trovi a circa 400 euro l'EX402. Sul sito euronics ai 449 euro devi aggiungere 16 euro di spese di spedizione.
Usa trovaprezzi ed inserisci 32ex402

O Virgilio Shopping. Perché a Mediaworld mette gli asterischi come l'hai scritto? :D

Con 415 Euro circa mi arriva a casa il Sony 32EX402... quindi con la PS3 va bene? anche con programmi in SD e in HD come Blu Ray? Grazie.

Sì,va bene per la ps3,così come in HD e con i blue-ray...;) per l' SD non è certo "il massimo" a causa del "Bravia Engine 2", ma non si può avere tutto dalla vita :D ;)

Indietro
Alto Basso