tv publica argentina

mexican87

Digital-Forum Senior Master
come si può vedere la tv publica argentina che trasmette il campionato argentino di calcio? è in chiaro, anche in hd

mi sa che via satellite ti devi accontentare di alcune partite trasmesse fta dal canale jsc sport 2 su Nilesat 7°W -12245 V 27500 ... forse qualcosa anche su sportitalia in differita sul dtt ...

gianluca5478 ha scritto:
Qualcosa della tv pubblica argentina dovrebbe essere in banda C sui 40,5°W, però non so se è quello che ti interessa.:eusa_think:

sei sicuro? e in italia si prende?

Da Madrid (Spagna ) il sabatto ho leggiuto su Twitter :"Argentina-Uruguay en Madrid con antena de 2,40 metros, banda C, sat NSS 806 40.5 oeste. En el Canal 7 Publico Argentino"

@mexican87

Se ti riferisci alla frequenza:

Transponder: 3774,809 MHz
Polarization: Horizontal
Symbol Rate: 6669,91 Ks
FEC: 3/4
Modulation: QPSK
Standard: DVB-S
-
ti confermo che con padella da 300 cm di sicuro si prende....guarda :D :D

Ciao

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
QTH - Toscana (PT)
- Parabola alluminio PF 150 cm. KU band - Motore Supermount Jeager SMR 1224 AZ/EL - Posizionatore V-BOX II - Arco da 91°E a 65°W
LNB White Tech Inverto universal twin flange 0,3 dB - Feedhorn Invacom C120 - Ricevitori: C-Tech 5000C+ - AzboxHD+ - TBS6925

- Parabola Irte PF 310 cm. KU-C band AZ/EL- Attuatore Superjack 36 pollici S/PLUS - attuatore Superjack 24 pollici S/PLUS - Arco da 84°E a 45°W
Corotor Chaparral - LNB kU_band Astrotel 0,5dB - LNB C_band Zinwell 13°K- Ricevitori: Echostar AD-3600IP - TBS6925

grazie ma quelle sono immagini ricevute dall'italia? e cmq sarei un pazzo a mettermi una parabola di 3m di diametro, manco la nasa...:D

Certo che sono ricevute dall'Italia e per la precisione da casa mia, le mie immagini sono tutte home made.

Non ti so rispondere, in quanto sulla 150 ho solo l'LNB per la banda KU.

Ciao

Indietro
Alto Basso