Tv ricevitore HD

skre

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,
sono nuovo, mi presento... Mi chiamo Luciano...

Volevo chiedere una cosa, è possibile stilare una lista delle tv che hanno il ricevitore integrato per il digitale terrestre hd?
Sul sito della sony c'è il filtro per questi modelli, ma gli altri produttori???????
Ci sarà prima o poi un bollino per indicare anche il digitale terrestre in hd?

Ringrazio anticipatamente per la disponibilità ;)

Ciao e benvenuto :) Beh come idea non e' male, mi sembra strano che nessuno ci abbia pensato prima effettivamente :)

Per quanto riguarda il bollino non saprei, magari se passa il nostro admin Ercolino potra' dirti qualcosa in piu' al riguardo.

Ritornando alla lista se uno vuole iniziare indicando i vari modelli e' benvenuto :)

Ciao ciao ;) ;)

Benvenuto

Hanno il Tuner HD.

Panasonic PZ800
Samsung serie 7-8-9 e anche la nuova gamma 2009

ERCOLINO ha scritto:
Panasonic PZ800

I Sony W3000 - W4000 - W4500 - Z4500 - X4500. Credo anche tutti i nuovi 5500.

In effetti penso che quasi tutti i modelli 2009 di tutte le marche avranno il DTTHD.

Dtt Hd

si confermo proprio la settimana scorsa ho acquistato un sony 32V5500 ha il DTT HD integrato ma per adesso non lo posso sfruttare a causa della non copertura di nessun canale HD

danny67 ha scritto:
si confermo proprio la settimana scorsa ho acquistato un sony 32V5500 ha il DTT HD integrato ma per adesso non lo posso sfruttare a causa della non copertura di nessun canale HD
Io ho il 46W4500 e spero di iniziare a vedere RAIHD (e R4HD) allo SwitchOver del prossimo mese a Torino...

Viva l'HD! Chi afferma che i tv con hd integrato non servano a niente si ricrederà ben presto....

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Hanno il Tuner HD.

Panasonic PZ800

Ercolino, per nuova gamma 2009 samsung, cosa intendi? Cioè tutti i nuovi digitale terrestre integrato sulle tv samsung prodotte nel 2009 hanno l'hd integrato? Partendo anche dalla serie 4???

La nuova gamma 2009 è quella che inizia con la sigla Bxxx e Bxxxx (led)

skre ha scritto:
Ercolino, per nuova gamma 2009 samsung, cosa intendi? Cioè tutti i nuovi digitale terrestre integrato sulle tv samsung prodotte nel 2009 hanno l'hd integrato? Partendo anche dalla serie 4???

I Samsung Serie 4-5-6-7-8-9 sono 2008. Ma attenzione perchè anche le serie 7-8-9 sono DTTHD (come riportato da ERCOLINO).

Raga, senza aprire un nuovo topic volevo sapere se l'unico hd ready (1366x768) da 37" con hdtv è il sony v4500, oppure ci sono altri modelli hdtv con risoluzione hdready?

secondo me ti conviene cercare fra i modelli per il mercato francese

ad esempio ci sarebbero i plasma panasonic da 37 pollici

Mmm...
Preferirei acquistarlo in un negozio e no su internet...

Volendo acquistare un samsung serie 4/2009 modello LE26-B450, mi è stato confermato dal servizio assistenza Samsung, che tutti i TV 2009, ciòè quelli che hanno nellla sigla del modello la lettera B, quelli che hanno la lettera A sono modelli 2008, hanno il tuner HD. Resta il fatto però che nelle spefifiche tecniche del modello non è riportata questa funzione.

Benvenuto

Confermo che tutta la Gamma 2009 lettera BXXX e BXXXX ha il tuner DTT HD cosi come la serie 2008 lettera A7XX A8XX e A9XX

Indietro
Alto Basso