buonasera,
oggi in un centro assistenza samsung hanno risolto il problema che non permetteva alla mia tv di funzionare. faccio un breve riassunto...
dal 2009 (data di Acquisto) ad oggi non avevo mai effettuta alcun aggiornamento, (e stata sempre collegata sempre e solo a sky e per 4 anni ha funzionato correttamente);
poi recentemente ho "staccato" sky, ma al momento di collegarmi solo col digitale... non funzionava niente...
in serata al centro assistenza hanno aggiornata la tv di ben 11 livelli, (la mia tv era ferma al xx09.....e adesso il tecnico mi ha detto che sono arrivati a xx20;
adesso funziona correttamente ma mi hanno fatto pagare 100 euro. potreste gentilmente dirmi se la cifra è consona agli 11 livelli di aggiornamento oppure se mi hanno trattato da POLLO?
grazie in anticipo
oggi in un centro assistenza samsung hanno risolto il problema che non permetteva alla mia tv di funzionare. faccio un breve riassunto...
dal 2009 (data di Acquisto) ad oggi non avevo mai effettuta alcun aggiornamento, (e stata sempre collegata sempre e solo a sky e per 4 anni ha funzionato correttamente);
poi recentemente ho "staccato" sky, ma al momento di collegarmi solo col digitale... non funzionava niente...
in serata al centro assistenza hanno aggiornata la tv di ben 11 livelli, (la mia tv era ferma al xx09.....e adesso il tecnico mi ha detto che sono arrivati a xx20;
adesso funziona correttamente ma mi hanno fatto pagare 100 euro. potreste gentilmente dirmi se la cifra è consona agli 11 livelli di aggiornamento oppure se mi hanno trattato da POLLO?
grazie in anticipo