TV SAMSUNG B2230HD aiutatemi per favore!!

FedeChan

Digital-Forum New User
Salve a tutti! ho appena acquistato una tv samsung B2230HD...
ho fatto la memorizzazione automatica dei canali, ma mi ha trovato pochissimi canali digitali!
ho solamente LA5, LA7d, MEDIASET EXTRA, QVC, MEDIASHOPPING e canali locali della mia zona...ma mi mancano canali come CIELO, e tutti i canali rai come RAI STORIA, ecc.
come faccio a trovare questi canali (e altri) manualmente?? perche sul libretto di istruzioni non c'è scritto veramente nulla!! io sono della provincia di pistoia... ve lo dico perchè non so se i canali vanno a zone..
Cmq la mia domanda principale è "come faccio ad impostare nuovi canali digitali manualmente"??
Scusate se per molti di voi potrà risultare una domanda sciocca, ma veramente non so da che parte rifarmi! spero possiate aiutarmi!
grazie mille in anticipo

Federica ;)

Qui puoi vedere i Mux che puoi ricevere a Pistoia ,quelli DTT hanno la scritta DVB (Non ci sono tutti i Mux ,quindi molte cose non le ricevi)

Qui puoi vedere i canali presenti su ogni Mux

Grazie mille davvero! quindi ti faccio un esempio:
sono andata sulla memorizzazione manuale ed ho impostato canale 36 frequenza 594 (per avere La3)come c'è scritto sulla lista che mi hai fornito .... mi è venuta la scritta "i canali 0 sono stati memorizzati"....vuol dire che nel mio paese in provincia di PT non ci arriva il segnale per quel canale, giusto?
grazie ancora

Per prima cosa La3 Dvb-H (ch 36) è solo per i cellulari ,sulle tv non si può memorizzare.

Il DVB-H è per la tv sui cellulari

Indietro
Alto Basso