Tv samsung i canali scompaiono :-(

smeraldo

Digital-Forum Master
Salve ragazzi è da circa 1 anno e mezzo che ho questa tv e non ho mai avuto problemi, il modello è LE 19R86BD
Ieri vado a fare la ricerca canali dato che ho spostato l'antenna, e mi ricerca 272 servizi a differenza di primi che ne trovavo si e no 70
i canali sono tantissimi ok, solo che appena spengo la tv i canali spariscono! niente...zero!! eppure al termine della ricerca la tv li memorizza da sola, poi eventualmente mi creavo una lista preferiti.... allora così ho provato e niente! neanche con i preferiti restano memorizzati, quando spengo la tv i canali non ci sono più(scusate la rima!)

cosa mi consigliate? grazie :eusa_wall:

Che versione sw hai esattamente?

Sicuramente non hai aggiornato la tv all'ultimo sw ,che risolveva questo problema.

Devi farti aggiornare la tv dall'assistenza.

Provvisoriamente ,fai una ricerca dei canali manuale solo sui Mux che ti interessano e non superare i 180-200 canali in lista altrimenti quando spegni si cancella tutta la lista

ciao amico, ho provato anche a fare ricerca manuale di 5 o 6 mux ma sempre lo stesso problema.... il firmware è quello vecchio...perchè ad un'altra tv piu nuova c'è nè un altro....senti l'aggiornamento posso farlo io con il pc? magari mi mandi un pm.... grazie

Non c'è nessun sw disponibile per poterlo caricare dall'utente.

Che versione sw hai attualmente sulla TV?

Il sw non è disponibile tramite pc... ho verificato velocemente sul sito.

Non credo sia più ota.

Semmai senti l'assistenza, se in garanzia e mi pare dai 32 pollici in su vengono gratuitamente a casa.

è un 19 pollici

come verifico quale versione è la mia tv? graize

Premere il tasto D.Menu presente sul telecomando --> Impostazioni --> Sistema --> Info prodotto

allora ragazzi aggiornamento:
il firware èT-JSM22DEUC-1001

resettando tutto, saltando la lista canali automatica e facendola manuale i canali restano memorizzati :icon_bounce:

certo se potessi mettere l'ultimo firware da solo sarebbe meglio...attendo lumi e grazie a tutti, specialmente a Ercolino che mi ha dato la dritta:badgrin:

non credo sia piu in garanzia la tv, ma devo spedirglielo? quanto si fanno pagare?

grazie

La porti te al centro assistenza più vicino.

La garanzia è 2 anni

Sul sito Samsung trovi i centri ,al limite chiama il numero verde e chiedi a loro ;)

ERCOLINO ha scritto:
La porti te al centro assistenza più vicino.

La garanzia è 2 anni

Sul sito Samsung trovi i centri ,al limite chiama il numero verde e chiedi a loro ;)
oggi mi metto di santa pazienza a fare la mem manuale...vediamo che ne viene fuori, a risentirci amici e GRAZIE ;)

le19r86bd

scusare ragazzi sono possessore di un le19r86bd e sicuramente ho il firmware non aggiornato.Vorrei capire cosa si intende per mux e come si fa per aggiornare solo i canali che a me interessano,
grazie

Indietro
Alto Basso