TV Samsung serie A3-4-5-6 (Versione Sw T-PERLDEUC-1020 del 13/02/12)

VIANELLO_85 ha scritto:
Nel malaugurato caso che non riesci ad aggiornare, potresti contattare l'assistenza, come tra l'altro hai già fatto, e se in garanzia, fartelo aggiornare gratuitamente.
Su questo non c'è dubbio...il televisore ha un anno e tre mesi! Ma spero non sia necessario. Proverò ancora via antenna per ancora un po di giorni, se proprio non ci riesco li chiamo.

LucaKappa ha scritto:
Scusami, ma come da me scritto nell'ultimo punto, se mi installano la versione 1022 invece della 1020 il problema si risolve lo stesso?
Scusa l'ignoranza.......:icon_cool:
Non sono a conoscenza di versioni successive alla 1020, comunque il problema dei tanti canali viene risolto.

VIANELLO_85 ha scritto:
Non sono a conoscenza di versioni successive alla 1020, comunque il problema dei tanti canali viene risolto.

Infatti, esponendo il problema, immagino che cmq la soluzione la trovano!
Il TV è di febbraio 2009.

LucaKappa ha scritto:
Infatti, esponendo il problema, immagino che cmq la soluzione la trovano!
Il TV è di febbraio 2009.

ieri ho mandato una richiesta di assistenza alla samsung specificando che ero di roma ed ecco la loro risposta....

In merito alla Sua richiesta, Le suggeriamo di eseguire il reset del digitale e successivamente effettuare la sintonizazzione automatica fino a quando appare il canale CH52, a questo punto, è necessario rimuoverel'antenna e aspettare il termine della sintonia. Dopo aver effettuato l'operazione descritta è necessario inserire l'antenna nel Tv oppure è possibile eseguire la Sintonia Manuale MUX per MUX, effettuando sempre prima un reset del digitale sul prodotto.
Le indichiamo i canali principali trasmessi a Torino e provincia:

CH22:RAI 1,2,3, ECC.
CH26:RAI SAT CINEMA,SPORT,SAT PREM1UM,NEWS24,ECC.
CH30:RAI GULP,RAI 4,RAI SAT EXTRA,RAI NEXT,ECC.
CH36:RETE 4,CAN.5,ITA1,BOING,IRIS MEDIASET,BBC,ECC.
CH40:RAI STORIA,RAI HD,ECC.
CH47:SPORT ITALIA,AB CINEMA,ECC
CH48:LA7 ECC.
CH49:RETE4+1,CAN.6+1,ITA1+1,RETE4,CAN.5,ITA1.
CH64:TELECUPOLE STORY,TELECUPOLE,ECC.

CANALI A PAGAMENTO:
CH32:GLAMOUR PLUS
CH50: DISNEY CHANNEL,JOI,MYA,STEEL,PREMIUM CINEMA,ECC.
CH52:pREMIUM,PREMIUM EXTRA,CALCIO,MOTO GP,ECC.
CH60:DAHLIA,DAHLIA EROS,ECC.
CH62:NITEGATE.

boh qualcuno ha utilizzato questa procedura?

otia ha scritto:
ieri ho mandato una richiesta di assistenza alla samsung specificando che ero di roma ed ecco la loro risposta....

In merito alla Sua richiesta, Le suggeriamo di eseguire il reset del digitale e successivamente effettuare la sintonizazzione automatica fino a quando appare il canale CH52, a questo punto, è necessario rimuoverel'antenna e aspettare il termine della sintonia. Dopo aver effettuato l'operazione descritta è necessario inserire l'antenna nel Tv oppure è possibile eseguire la Sintonia Manuale MUX per MUX, effettuando sempre prima un reset del digitale sul prodotto.
Le indichiamo i canali principali trasmessi a Torino e provincia:

CH22:RAI 1,2,3, ECC.
CH26:RAI SAT CINEMA,SPORT,SAT PREM1UM,NEWS24,ECC.
CH30:RAI GULP,RAI 4,RAI SAT EXTRA,RAI NEXT,ECC.
CH36:RETE 4,CAN.5,ITA1,BOING,IRIS MEDIASET,BBC,ECC.
CH40:RAI STORIA,RAI HD,ECC.
CH47:SPORT ITALIA,AB CINEMA,ECC
CH48:LA7 ECC.
CH49:RETE4+1,CAN.6+1,ITA1+1,RETE4,CAN.5,ITA1.
CH64:TELECUPOLE STORY,TELECUPOLE,ECC.

CANALI A PAGAMENTO:
CH32:GLAMOUR PLUS
CH50: DISNEY CHANNEL,JOI,MYA,STEEL,PREMIUM CINEMA,ECC.
CH52:pREMIUM,PREMIUM EXTRA,CALCIO,MOTO GP,ECC.
CH60:DAHLIA,DAHLIA EROS,ECC.
CH62:NITEGATE.

boh qualcuno ha utilizzato questa procedura?

Guarda, credo assolutamente che ti abbiano dato questa risposta, ma la ritengo una cosa ASSOLUTAMENTE FOLLE!!!!:eusa_think:

LucaKappa ha scritto:
A me non hanno detto neanche questo !!! :icon_rolleyes:
Cmq penso di portarlo lunedì in assistenza, anche perchè la mia di Roma a detto che in un paio di giorni mi ridanno il TV.

ammazza..... ci vogliono 10 minuti a scaricarla via OTA :mad:

hai provato, una volta sintonizzato joy (o mya o steel) ad andare in aggiornamento software...informazioni sul prodotto ????

maxlaz ha scritto:
ammazza..... ci vogliono 10 minuti a scaricarla via OTA :mad:

hai provato, una volta sintonizzato joy (o mya o steel) ad andare in aggiornamento software...informazioni sul prodotto ????

Guarda, ho chiamato EUROSERVICE PETROSELLI, assistenza Roma per SAMSUNG e mi hanno detto 2 gg. Che ci vogliono 10 min (putroppo lo so).
Le prove le ho fatte ma non va. Peccato non poterlo fare via USB.

LucaKappa ha scritto:
Guarda, ho chiamato EUROSERVICE PETROSELLI, assistenza Roma per SAMSUNG e mi hanno detto 2 gg. Che ci vogliono 10 min (putroppo lo so).
Le prove le ho fatte ma non va. Peccato non poterlo fare via USB.
Se sei di Roma, ti consiglio di tentare fino a fine mese tramite OTA, se per i primi di dicembre non riesci allora chiama l'assistenza per risolvere il problema. Io farò così...

godzilla64 ha scritto:
Se sei di Roma, ti consiglio di tentare fino a fine mese tramite OTA, se per i primi di dicembre non riesci allora chiama l'assistenza per risolvere il problema. Io farò così...

capirai EUROSERVICE PETROSELLI guarda caso e' assistenza sia samsung che LG....sai la gente che andrà da loro anche perchè è l'unico abbastanza raggiungibile a roma......

otia ha scritto:
capirai EUROSERVICE PETROSELLI guarda caso e' assistenza sia samsung che LG....sai la gente che andrà da loro anche perchè è l'unico abbastanza raggiungibile a roma......
Capirai! Allora pensa che mole di lavoro avranno.....è da aggiornare assolutamente tramite OTA allora....spero di riuscirci, o che lo faccia in automatico. Incrocio le dita, gambe e tutto l'incrociabile!!!

otia ha scritto:

E cosa devo fare? Il problema che ho avuto con le CAM me lo hanno risolto loro, starò 2 gg senza TV, ma basta che risolvo. Se qui continuo ad aspettare l' aggiornamento mi faccio vecchio!!!

Considera pure che sto in una zona con ottima copertura.

maxlaz ha scritto:
ci devi riuscire per forza...

io ho aggiornato sia il mio LE40A558 che il LE40S86 di mio padre via OTA

Se mi dai un procedura specifica (ma non credo esistano) sono ben lieto di ascoltarti.....;)

Considera che l'aggiornamento il mio televisore, da quando l'ho acquistato (FEBBRAIO 2009) non me lo hai mai fatto fare.

LucaKappa ha scritto:
E cosa devo fare? Il problema che ho avuto con le CAM me lo hanno risolto loro, starò 2 gg senza TV, ma basta che risolvo. Se qui continuo ad aspettare l' aggiornamento mi faccio vecchio!!!

Guarda che se il televisore è più di 37pollici dovrebbero venire loro a casa, e se in garanzia non si paga nulla...credo.

LucaKappa ha scritto:

no scusa non volevo criticare...era solo una mia considerazione personale visto che queste grandi case dovrebbero prevedere questi disagi e predisporre tutto perchè avvengano meno disagi possibili....siccome non è mai così si arricchiscono i centri assistenza......io per esempio per il mio LG se non risolvono il problema dovrò portarglielo e non è in garanzia quindi già so che mi partiranno minimo 50€ per una cosa che si fa in 5 minuti......

LucaKappa ha scritto:
Se mi dai un procedura specifica (ma non credo esistano) sono ben lieto di ascoltarti.....;)

Considera che l'aggiornamento il mio televisore, da quando l'ho acquistato (FEBBRAIO 2009) non me lo hai mai fatto fare.

l'aggiornamento è stato messo on the air solo da pochi giorni... quindi è normale che fino ad ora non hai mai trovato aggiornamenti.

ora ti dico esattamente i passaggi che feci io:

1) accendo la tv alle 19, mi pare fosse su C5
2) vado in aggiornamento sw.... aggiornamento manuale e avvio la ricerca. Non trova nulla....

3) sintonizzo la tv su Joy
4) vado di nuovo in aggiornamento sw....però ora vado in "informazioni sul prodotto" e vedo che sta scaricando il nuovo sw.

5 ) appena terminato il download (10 minuti circa) clicco sul pulsantino che installa il nuovo sw.

tutto quì.. per LEA40558

per LE40S86 ho sintonizzato su canal5 5 HD (lo ha fatto mio padre da solo)

maxlaz ha scritto:
l'aggiornamento è stato messo on the air solo da pochi giorni... quindi è normale che fino ad ora non hai mai trovato aggiornamenti.

ora ti dico esattamente i passaggi che feci io:

1) accendo la tv alle 19, mi pare fosse su C5
2) vado in aggiornamento sw.... aggiornamento manuale e avvio la ricerca. Non trova nulla....

3) sintonizzo la tv su Joy
4) vado di nuovo in aggiornamento sw....però ora vado in "informazioni sul prodotto" e vedo che sta scaricando il nuovo sw.

5 ) appena terminato il download (10 minuti circa) clicco sul pulsantino che installa il nuovo sw.

tutto quì.. per LEA40558

per LE40S86 ho sintonizzato su canal5 5 HD (lo ha fatto mio padre da solo)
Voglio provare anche io questa modalità....ieri su c5 nisba! Ma devo provare dalle 18 alle 22 su joy? Ah il mio tv è un PS50A558

Indietro
Alto Basso