TV Samsung syncmaster 933hd si riavvia di continuo

jcage

Digital-Forum New User
Salve, ho un samsung syncmaster 933hd. Dopo l'aggiornamento dei canali (che si cancellavano di continuo) ho fatto l'aggiornamento del software. Immediatamente dopo la TV ha cominciato a dare dei problemi ed ora si spegne e accende all'infinito senza darmi il tempo di fare niente. L'unica cosa che riesco ha fare è passare in modalità TV, ma anche cambiando le impostazioni da lì non risolvo nulla.
Potete aiutarmi? Grazie in anticipo

Ero andato nel menù - supporto - aggiornamento software. Da quel momento si riavvia di continuo. Grazie

Non hai comunque risposto alla mia domanda ;)

Quale sw avevi prima e quale sw hai installato.

Se installi un sw errato potrebbe presentarsi questo problema, per questo insisto ;)

Quindi tu non hai messo nessuna chiavetta ecc., hai premuto solamente il comando agg. sw e basta visto che dici che hai aggiornato il sw?

Esatto. Nel modello TV Samsung syncmaster 933hd non esiste la porta usb.

Visto che ota non c'è nessun aggiornamento non credo minimamente si sia aggiornato.

Staccherei la spina del tv, e anche l'antenna.

Poi riproverei a riaccendere il tv senza antenna attaccata e se riesci resettala.

Procedimenti eseguiti, riesco ad resettarla solo mettendo modalità tv ma niente.

Potrebbe essere necessario refleshare la flash ricaricando così il sw, come ultimo tentativo, ma non ho le conoscenze per farlo.

Qualora la tv sia in garanzia ti consiglio di sentire samsung.

Indietro
Alto Basso