tv sat e sky stesso satellite?

litos

Digital-Forum New User
salve vorrei fare una domanda ke sicuramente sarà banale per certi. ma il satellite di sky è lo stesso di tv sat....vi spiego il mio vicino a sky e vede bene tutto...io con tv sat (i-can) non vedo mediaset....come posso risolvere? grazie in anticipo
Paolo

litos ha scritto:
salve vorrei fare una domanda ke sicuramente sarà banale per certi. ma il satellite di sky è lo stesso di tv sat....vi spiego il mio vicino a sky e vede bene tutto...io con tv sat (i-can) non vedo mediaset....come posso risolvere? grazie in anticipo
Paolo

ciao praticamente deve essere al rovescio il tuo vicino quando mediaset codifica non doveva vedere mentre tu con la carta tivusat devi vedere tutti i canali generalisti tipo rai , mediaset la 7 la 5 ecc

1 ) il sat è lo stesso hot bird 13 est

2 ) ci devi dire che tipo di impianto sat hai mono , con solo i-cam attaccato ?

3 ) domanda stupida hai attivato la carta di tivusat

4 ) la parabola è puntata bene quando dici che non vedi è perchè non c'è segnale ho perche il canale è oscurato ?

ciao

ciao...grazie per la risposta ma ieri ce lo fatta!!!...mi sono inserito i canali manualmente visto ke o trovato qui sul forum le varie frequenze....
allora io o un i-can 1100 sh con la tessera tv sat attivata...comunque ora mi inserisco i vari canali e grazie per la risposta....:D

litos ha scritto:
ciao...grazie per la risposta ma ieri ce lo fatta!!!...mi sono inserito i canali manualmente visto ke o trovato qui sul forum le varie frequenze....
allora io o un i-can 1100 sh con la tessera tv sat attivata...comunque ora mi inserisco i vari canali e grazie per la risposta....:D

ciao non c'è bisogno di inserire manualmente le frequenze lo fa lui direttamente in automatico ciao

Indietro
Alto Basso