Tv sat hd usando edision primo s2 urgente

giuseppeluciano.cuomo

Digital-Forum Junior
Ragazzi mi è arrivata la card tv sat oro domani attivo via web scusate il verso su questo decoder deve essere al contrario o normale vedendo su la parte dorata una domanda banale perché su decoder non esce card non attiva e card al contrario ovviamente stando si canale 5 nagra su 13 est fate sapere urgente cosa devo fare

Non conosco il decoder in questione, ma puoi benissimo provare in entrambi i modi e vedere così qual è il verso giusto :)
In attesa magari di qualcuno che ha quel decoder è può risponderti :)

Grazie va al contrario ma non vedo nessun avviso dice solo la dicitura strapazzate ativata dici funziona o si deve smanettare qualche funzione su cam setting fate sapere

Scusa mi sapresti dire la sequenza io vedo due cam spiega procedura ma se scheda attiva va in automatico lettura card????

Devi selezionare la cam che inizia con la T.... e qui mi fermo per non parlare di uova strapazzate :D

Thcam poi il voltaggio 3 o 5 poi non si capisce non riesco a confermare ci sta la parte chiavi bis aiutatemi nella procedura non ci sta un video su YouTube o forum di spiegazione grazie aiutatemi scheda attivata via web questa mattina

Qui non ce niente da confermare, devi solo selezionarla e uscire, sintonizzati su un canale tivusat e aspetta qualche secondo, controlla che la tessera sia ben inserita fino in fondo.

Indietro
Alto Basso