• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV SAT in SICILIA

gioacchino daidone

Digital-Forum New User
Registrato
5 Dicembre 2004
Messaggi
8
Mi chiedevo se al momento valga la pena acquistare in Sicilia un decoder tvsat da affiancare al mio MySky HD allacciato con lbn scr ( non posso istallare una tradizionale antenna per il digitale ) non essendo avvenuto ancora il passaggio al digitale , vedrei soltanto i canali che la rai di tanto in tanto oscura ?
 
gioacchino daidone ha scritto:
Mi chiedevo se al momento valga la pena acquistare in Sicilia un decoder tvsat da affiancare al mio MySky HD allacciato con lbn scr ( non posso istallare una tradizionale antenna per il digitale ) non essendo avvenuto ancora il passaggio al digitale , vedrei soltanto i canali che la rai di tanto in tanto oscura ?

Ciao vedrai i canali del digitale terrestre:

-Rai 1
-Rai 3
-Rai 3
-Rai 4
-Rai extra
-Rai movie
-Rai premium
-Rai yoyo
-Rai gulp
-Rai storia
-Rai scuola
-Rete 4
-Canale 5
-Italia 1
-Iris
-Boing
-La 5
-La 7

All'appello mancano i sportitalia,mtv,la 7 d molti altri
 
peppechennedy ha scritto:
Ciao vedrai i canali del digitale terrestre:

-Rai 1
-Rai 3
-Rai 3
-Rai 4
-Rai extra
-Rai movie
-Rai premium
-Rai yoyo
-Rai gulp
-Rai storia
-Rai scuola
-Rete 4
-Canale 5
-Italia 1
-Iris
-Boing
-La 5
-La 7

All'appello mancano i sportitalia,mtv,la 7 d molti altri
e quindi gli altri li vedrei non appena sarà effettuato il passaggio completamente , nel 2012 ?
 
ciao
con tivusat vedrai i seguenti canali

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=83950

come già detto per altri (sportitalia o mtv) al momento non si sa se e quando ci saranno, ne' possiamo sapere cosa sara' aggiunto (o tolto) nei prossimi mesi..
basta continuare a seguire il forum ;)
poi alcune emittenti criptano solo certe trasmissioni altre sono sempre cripate.
 
È una domanda che mi sto facendo anche io, con tivùsat però vedrei canali che ancora non ci sono visto che il passaggio non è avvenuto (tipo rai extra etc) o anche cielo.
 
Raspy ha scritto:
È una domanda che mi sto facendo anche io, con tivùsat però vedrei canali che ancora non ci sono visto che il passaggio non è avvenuto (tipo rai extra etc) o anche cielo.
Rai Extra scomparirà il 26 novembre per lasciare spazio a Rai5 :D
 
ale89 ha scritto:
Rai Extra scomparirà il 26 novembre per lasciare spazio a Rai5 :D

Ok :D
Comunque sia Rai5 in sicilia non arriva ancora quindi o extra o 5 sempre un canale in più
 
Indietro
Alto Basso