TV Sat su Sony XE9005 del 2017

Timer

Digital-Forum Senior
Ciao ho acquistato a novembre 2017 il tv sony xe9005 e dovrebbe essere compatibile anche con il 4k di tv sat....io sto in un appartamento in cui è preSente parabola condominiale (che presumo sia puntata sul satellite di sky). Prendendo la cam e collegando la tv al satellite dovrei essere a posto giusto???
Relativamente alla cam, quale modello va acquistato per poter fruire anche dei canali 4k?
Grazie

Ciao ho acquistato a novembre 2017 il tv sony xe9005 e dovrebbe essere compatibile anche con il 4k di tv sat....io sto in un appartamento in cui è preSente parabola condominiale (che presumo sia puntata sul satellite di sky). Prendendo la cam e collegando la tv al satellite dovrei essere a posto giusto???
Relativamente alla cam, quale modello va acquistato per poter fruire anche dei canali 4k?
Grazie

Tua stessa tv. Ho preso la CI+ con tessera oro . Le trovi su Amazon a circa 80 /85 euro. Io personalmente ho trovato la humax certificata tivusat e va benissimo

Dici questa h***ps://www.amazzonia.it/Scheda-CAM-compatibile-smartcard-Tiv%C3%B9Sat/dp/B074H3P2YJ/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1526468861&sr=8-2&keywords=cam+tvsat

La tv va benissimo con tivusat. È compatibile. Accertati prima di essere a posto col segnale sat... collegare tv alla presa. Poi c'è la scansione all'operatore tivusat. Una volta accertato che i canali vengono sintonizzati acquista la cam. Ultima cosa informati dall'amministratore o antennista del condominio che impianto avete. Serve per configurare il sat

Non hai messo correttamente il link. Comunque sono tutte uguali. Prendi però solo la ci+ con tessera oro o hd e non la ci

Indietro
Alto Basso