Salve, dovrei acquistare un tvsat certificato(anche usato non vorrei spendere molto)e vorrei qualche consiglio. Infine non ho capito una cosa: ci sono tessere sd e tessere hd, per vedere in hd bisogna avere tessera e decoder hd? Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma conviene comprare tessera da una parte e decoder dall'altra?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ma conviene comprare tessera da una parte e decoder dall'altra?
Si sul sito sono elencati i vari modelli certificati. Poi ovviamente sono in vendita online e nei negozi di elettronicaIn pochi minuti mi hai chiarito le idee, grazie mille gentilissimo
Quindi come tessera va bene sia la celeste che l oro per il decoder a quanto ho capito mi consigli il nuovo. Quelli certificati sono sul sito tvsat vero?
No, visto che la tessera non è in vendita singolarmente, ma insieme a una CAM. E non ha senso spendere 99 euro per la CAM + Tessera se poi la CAM non la usi visto che il decoder ha il lettore card interno e la CAM non serve
Si sul sito sono elencati i vari modelli certificati. Poi ovviamente sono in vendita online e nei negozi di elettronica![]()
Ma che scrivi??? Di decoder usati ne trovi quanti vuoi, con e senza tessera. Cosa ci sarebbe di illegale a vendere il decoder da solo???? La smart è intestata, mica il decoder. E se vendi entrambi, basta cancellare i dati e chi acquista la riattiva a suo nome. Ma quante seghe mentali vi fate???Decoder TivùSat usati non ce ne sono in vendita, almeno "legalmente". Qualcosa su ebay magari puoi trovare. Ma la truffa è sempre dietro l'angolo. Ad esempio vendita decoder tivùsat senza la tessera al suo interno. Insomma... se sei orientato su questa strada fai attenzione![]()
Se con il digitale terrestre non prendi nulla, devi assicurarti che la TV abbia il sintonizzatore satellitare e che sia compatibile con tivùsat (non deve essere per forza certificata). Nella TV però, oltre alla tessera serve anche la CAM.
Ovviamente il decoder satellitare esterni non servirebbe più in questo caso![]()