DTT the best
Digital-Forum Gold Master
forse la sezione non è giusta,però non sapevo dove aprire il thread
ho un decoder satellitare,senza parabola,e vorrei comprarne una molto economica....quanto viene su per giù?
io so pochissimo della TV satellitare,non so installare la parabola,come si fa?come funziona la TV satellitare?
vi prego di rispondere con delle parole facili da comprendere e una spiegazione abbastanza dettagliata,anche perchè è la prima volta che scopro il mondo del satellitare
ho un decoder satellitare,senza parabola,e vorrei comprarne una molto economica....quanto viene su per giù?
io so pochissimo della TV satellitare,non so installare la parabola,come si fa?come funziona la TV satellitare?
vi prego di rispondere con delle parole facili da comprendere e una spiegazione abbastanza dettagliata,anche perchè è la prima volta che scopro il mondo del satellitare
La cosa migliore è che ti fai un giro per il forum e/o internet e dai una letta veloce, dovresti essere in grado di capire da solo il 90%... magari oggi io ed altri avremmo anche il tempo di spiegarti tutto per filo e per segno, però non si può pensare di aprire una discussione "personale" per tutti quelli che decidono di installare una parabola... soprattutto quando usando google e scrivendo "tv+sat" trovi facilmente articoli, guide, thread e altro che spiegano sufficientemente bene l'argomento.... (forse non facilmente come vorremmo... però abbastanza facilmente). Dai un occhio nella sezione tecnica sky: in "sticky" c'è una guida id base agli impianti sat, potrebbe essere un'ottima prima lettura...

Hai ragione in effetti quando si informa sul prezzo di un ricevitore del genere, probabile trovi altre soluzioni, cmq ho risposto informando che alcuni semplici ricevitori Linux a un solo turner possono tranquillamente ricevere in modo eccellente il DTT e il DTT T2 solo utilizzando una chiavetta turner usb, non solo, ma si puo' utilizzare anche un turner usb Sat S2 trasformando il semplice ricevitore in un dicevitore con due tuner separati da utilizzare con due discese distinte della parabola con tutte le possibilita' di ricezione e registrazione, nel caso il ricevitore sia dotato di disco interno o esterno.
ora ho un ricevitore e non ci faccio un c.....