Tv semplice con decoder DTT

BlackPearl

Digital-Forum Platinum Master
Tra un po' mia nonna dovrà cambiare televisore, dato che la sua la sta lasciando...
Vorrei regalargliela io una tv nuova, magari con dtt integrato così in un futuro non avrà bisogno del box.
Però vorrei qualcosa di semplice, 4:3, crt o al massimo anche lcd... La dimensione intorno ai 19-21 pollici, anche un po' di più dovrebbe andare bene... Qualche consiglio?

Stavo pensando anch'io a Mivar, stavo guardando anche il sito, è anche una delle poche marche che fa ancora tv 4/3 con "polliciaggio" un po' più elevato, anche 28-29 pollici, solo che mi dovrei scordare il decoder dtt..

BlackPearl ha scritto:
Stavo pensando anch'io a Mivar, stavo guardando anche il sito, è anche una delle poche marche che fa ancora tv 4/3 con "polliciaggio" un po' più elevato, anche 28-29 pollici, solo che mi dovrei scordare il decoder dtt..

Uhm... credevo che avesse già in commercio le tv con il Dtt integrato... :(

AlexRamones ha scritto:
Uhm... credevo che avesse già in commercio le tv con il Dtt integrato... :(

Guardando il sito sembra di no... Ce l'hanno solo quelle più grandi, formato 16/9 e lcd

Prendila LCD con DTT integrato.

Ho visto un 26 pollici della LG a 478 euro da Saturn con 3 ingressi HDMI

Ultimo volantino dal 5 al 27 Gennaio :)

ERCOLINO ha scritto:
Prendila LCD con DTT integrato.

Ho visto un 26 pollici della LG a 478 euro da Saturn con 3 ingressi HDMI

Ultimo volantino dal 5 al 27 Gennaio :)

Saturn mi sa che non c'è dalle mie parti, ma azz... 478 euro mi sembrano tantini :crybaby2:

E' scontata del 30%

I contributi nel 2008 non ci sono ,ma automaticamente hanno messo sconti dal 15 al 30%

Il fatto è che volevo una cosa più semplice, non hd e 16/9, che automaticamente fanno lievitare il prezzo... Lcd va anche bene, ma 4/3 sarebbe meglio, il problema è che sopra i 20 pollici si trovano solo 16/9... A inizio topic ho detto 20 pollici ma ora che ci penso quella che ha ora è più grande
Secondo me per quello che vorrei è difficile travare il dtt integrato!

Fai conto inoltre che le tv lcd, a parità di dimensioni in pollici, rispetto ai tv tradizionali sembrano più piccoli, o almeno danno questa impressione. Non so se sia per tutti così, però a me danno il senso di una dimensione minore rispetto alle dimensioni effettive dello schermo.

Indietro
Alto Basso