• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Sharp Lc-32p55e

matt74

Digital-Forum New User
Registrato
26 Aprile 2006
Messaggi
1
Ho comprato questo tv lcd 32 pollici,il quale ha un angolo di visualizzazione pari a 170gradi,ma ho un dubbio,significa che da qualsiasi posizione io lo veda,si dovrebbe veder in egual modo?xkè di fronte lo vedo perfetto,ma se mi metto ad un angolazione di 45gradi lo vedo comunque,ma con un effetto annebbiato....e più apro l'angolo di visualizzazione(ovvero mi sposto + a lato) e + quest'effetto nebbia aumenta,domanda :che qualcuno sappia è normale tutto ciò?grazie1000
 
Si tutto questo e' mormale ed e' parte integrante delle caratteristiche dei tv LCD.

Certi produttori infatti stanno cercando nuove tecniche per incrementare l' angolo di visuale in modo che tu non debba stare a tutti i costi di fronte al tv per vederlo al meglio.

Un altra cosa i produttori tendono ad aumentare queste caratteristiche tecniche tipo algolo di visione, contrasto etc che solo un rilevamento strumentale potrebbe chiarire generando confusione negli acquirenti...

Se il tv viene guardato da molte persone la prima cosa da fare e' constatare da quale angolo si continua a vedere bene l'immagine senza disturbi.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
La tecnologia dei plasma e' similare a quella dei crt e per questo motivo non presenta questo problema poi ovviamente non puoi pretendere che tu possa guardare la tv di fianco.....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso