tv shinelco con sky

tenerif47

Digital-Forum Junior
ho comperato un tv shinelco TVL2210-DT...con digitale integrato..il codice non è codificato dal telecomando SKY ne da nessun telecomando multifunzione..ho scritto anche ha delle case che costruiscono e codificano telecomandi..tipo GBS o WALLIS non conoscono il televisore..o il telecomando.. solo la Wallis mi aveva trovato un telecomando per sostituire l'originale.. che non mi serve poichè l' originale funziona benisisimo.. senza poterci inserire SKY.. cosa posso fare affinchè possa usare un unico telecomando ? grazie per l' aiuto che mi potete dare un saluto Maria pia

tenerif47 ha scritto:
ho comperato un tv shinelco TVL2210-DT...con digitale integrato..il codice non è codificato dal telecomando SKY ne da nessun telecomando multifunzione..ho scritto anche ha delle case che costruiscono e codificano telecomandi..tipo GBS o WALLIS non conoscono il televisore..o il telecomando.. solo la Wallis mi aveva trovato un telecomando per sostituire l'originale.. che non mi serve poichè l' originale funziona benisisimo.. senza poterci inserire SKY.. cosa posso fare affinchè possa usare un unico telecomando ? grazie per l' aiuto che mi potete dare un saluto Maria pia
questi sono i tipici problemi che si possono incontrare quando si cerca di risparmiare sulla qualità.

tenerif47 ha scritto:
hai provato questa guida?
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=26062

so benissimo che il televisore non è eccelso.. ma essendo in camera da letto per l'uso che ne faccio , va più che bene..debbo dire che ha una buona visione sia audio che video.. preferisco spendere di più per quello in salone.. la guida la conosco molto bene è utilissima e precisa... l' ho usata per gli altri televisori e funziona alla grande proprio oggi ho fatto la prova niente da fare.. l' alternativa sarebbe se un' altra marca che usa gli stessi sensori..della shinelco può andar bene anche per il mio televisore.. per vedere se va bene dovrei usare i codici di tutte le marche dei televisori.. sarebbe un lavoro da andare al manicomio..

shinelco 1913d

ciao tenerif47
avrei bisogno di un favore quale è il modello del telecomando orriginale del tuo tv shinelco?
ti chiedo questo perchè mi hanno regalato un tv simile però il modello a 19" il TVL1913D CHE HA IL DVD/DIVX e il DTT il quale è senza telecomando.
In effetti stavo cercando il manuale d'uso ma ho ripetutamente richiesto alla Shinelco con 3 email ma nessuna risposta.
mi fai questa gentilezza.
ringrazio anticipatamente

Indietro
Alto Basso