tv sky hd sony ? aiutoooooo!!

zxrzxr

Digital-Forum Junior Plus
la settimana scorsa ho aderito alla promo del monitor hd ,ho preso il sony 32,mi e arrivato oggi il seguente modello:SONY KDL-32P .5600.
domande fondamentali ,la confezione aveva il polisterolo a pezzi sotto tre e sopra 2 e normale?
2) visto che lo usero come schermo pc ,come mai quando metto la visuale foto ( che rimane meno agressiva per gli occhi) dopo circa 5 minuti mi ritorna brillante?
3) come mai all'improvviso lo schermo sembra impazzire diventa nero/normale/rosa/normale,a volte rimane rosa ,unico modo per riportarlo normale e spegnere il tv,a voi e mai successo ,premetto che al pc lo collego dalla hdmi 1 alla porta pc hdmi,puo' essere questo il problema?
vi chiedo questo perche' mi sembra che mi abbiano dato un monitor reciclato ,visto l'inballo.

secondo me non è normalissimo... come non è normalissimo che siano tornati alla serie vecchia. Io ho la stessa tua tv ma ce l'ho da quasi un anno! Comunque a me non ha mai dato problemi, almeno finora. Secondo me ti conviene chiamare sony.

zxrzxr ha scritto:
la settimana scorsa ho aderito alla promo del monitor hd ,ho preso il sony 32,mi e arrivato oggi il seguente modello:SONY KDL-32P .5600.
domande fondamentali ,la confezione aveva il polisterolo a pezzi sotto tre e sopra 2 e normale?
2) visto che lo usero come schermo pc ,come mai quando metto la visuale foto ( che rimane meno agressiva per gli occhi) dopo circa 5 minuti mi ritorna brillante?
3) come mai all'improvviso lo schermo sembra impazzire diventa nero/normale/rosa/normale,a volte rimane rosa ,unico modo per riportarlo normale e spegnere il tv,a voi e mai successo ,premetto che al pc lo collego dalla hdmi 1 alla porta pc hdmi,puo' essere questo il problema?
vi chiedo questo perche' mi sembra che mi abbiano dato un monitor reciclato ,visto l'inballo.

Non è normale.

1) L'imballo non integro è un difetto che va rilevato immediatamente (se evidente esternamente) e comunque entro 10 giorni.
Può essere che si tratti di una tv riciclata o più semplicemente trasportata in maniera negligente dal corriere.
2) e 3) Sono difetti che possono dipendere dal collegamento al pc o dal pc stesso. Quando guardi la tv normalmente (cioè a pc spento) si verificano lo stesso? :eusa_think:

il difett : nero/normale/rosa/nero o fisso rosa me lo fa se imposto la scheda video a 720x576,se la metto a 800x600 con win7 mi fa dei caratteri fastidiosi da leggere. puo' essere la risoluzione non sopportata del monitor ?

Può essere un problema di risoluzione non supportata (sul manuale dovrebbe esserci la lista delle risoluzioni impostabili), oppure vanno aggiornati i driver video del pc. Non sono un tecnico, e a distanza capire il problema è troppo difficile.
Non sono in grado di dirti altro.
Sicuramente sul forum c'è qualcuno che potrà esserti di maggiore aiuto.

Chihuahua ha scritto:
Può essere un problema di risoluzione non supportata (sul manuale dovrebbe esserci la lista delle risoluzioni impostabili), oppure vanno aggiornati i driver video del pc. Non sono un tecnico, e a distanza capire il problema è troppo difficile.
Non sono in grado di dirti altro.
Sicuramente sul forum c'è qualcuno che potrà esserti di maggiore aiuto.

ciao risolto era un problema di risoluzione dopo un po di smanettamento pc ho risolto ,ora il mio dubbio e : visto che ho in meno solo la ricevuta di consegna del corriere ,per l garanzia cosa fa fede ( visto che non ho scontrino) devo scaricare la fattura dal sito si sky?

Indietro
Alto Basso