Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bella fregatura, scusa il termine, portare o ancora peggio inviare in assistenza un TV non e uno scherzo specialmente se di grandi dimensioni, fortunatamente il tuo è un 32, un problema a livello di firmware che si risolve appunto con un reset e un eventuale ricaricamento del firmware è una cosa che si potrebbe fare benissimo a domicilio.Io credo che bisogna aggiornare tramite chiavetta USB
Ho provato a chiamare assistenza ma niente ,mi hanno risposto che la devo inviare in assistenza
Prova a vedere se entra nel menù di servizio.Salve ho una TV bolva si è bloccata sulla schermata wisdom share
Se gentilmente qualcuno mi può aiutare.
chissà dove sta l'assistenza, molti anni fa certi tecnici venivano a domicilio in garanziaBella fregatura, scusa il termine, portare o ancora peggio inviare in assistenza un TV non e uno scherzo specialmente se di grandi dimensioni, fortunatamente il tuo è un 32, un problema a livello di firmware che si risolve appunto con un reset e un eventuale ricaricamento del firmware è una cosa che si potrebbe fare benissimo a domicilio.
La Bolva anni fa l'avevo presa in considerazione ma ho scelto Sharp non smart e perchè ha quasi tutte le connessioni possibili e ovvio economica e un telecomando grande,Niente ho provato di tutto
Poi ho chiamato l'assistenza è mi è stato detto che la dovevo inviare
Devo affrontare costi di spedizione e di aggiornamento a questo punto ne prendo una nuova
Comunque se devi accollarti la spedizione e casomai anche i costi di ritorno...fai 2 conti...L'assistenza Bolva per esserci c'è e se non sbaglio dovrebbe essere la stessa rete della Mivar (che recentemente è tornata sul mercato anche se di Italiano penso c'è rimasto solo il marchio e gli eredi) però se per certi lavori che teoricamente potrebbero essere fatti a domicilio non si sposta diventa un problema.
Ma certo, infatti chi ha postato ha già deciso di prederne una nuova.Comunque se devi accollarti la spedizione e casomai anche i costi di ritorno...fai 2 conti...