tv sony bravia kdl 32 s 4000

jonny 23

Digital-Forum New User
buona sera a tutti e complimenti per il forum ,ho un probleme con il televisore su indicato ,risiedo in sardegna ,sassari ,non ricevo i canali rai 1 rai 2 rai 3 e rai new in quanto il tv non riesce a leggere la frequenza , vhf canale 8 19150 ,riuscite a darmi qualche dritta ? se piazzo un decoder esterno si vede tutto bene ,ma con il suo decoder integrato non va ,e poi non riesco a fare la sintonia manuale perche nel canale 8 non ricerca ma inizia la ricerca dal canale 23 in pratica non si vedono i canali che trasmettono in vhf ,mentre quelli in uhf si vedono bene ,preciso che l antenna e a posto ,vi ringrazio anticipatamente ,

ti ringrazio per la risposta ,ma anche cambiando paese non vaaaaaa non riceve in vhf .....:mi sa che devo morire con un esternooooo

ti ringrazio per la risposta ,ma anche cambiando paese il risultato non cambia .la ricerca inizia dal canale 6 ,ma le prime frequenze che vede ,le vede sul canale 23 ,.........quindi salta proprio le frequenze in vhf....il problema e nato quando ha nno spostato i canali rai 1,rai 2 rai 3 e rai new dalla banda uhf alla banda vhf questo e successo 3 mesi fa ,ho cambiato l antenna vhf ,ho installato una fracarro 6 f, che qua da noi e la migliore per ricevere la banda vhf ,tanto e vero che se collego un decoder esterno i suddetti canali si vedono ,un tecnico mi a consigliato di portare il tv alla sony ,cat , per aggiornare il programma ,ma.........

Se il tv non ha la canalizzazione europea la cosa si dovrebbe risolvere impostando germania, verifica magari sul loro sito se ci sono aggiornamenti, magari puoi farlo anche da casa, alcune tv lo consentono (tipo samsung)

Indietro
Alto Basso