• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Sony KLD 32W705C e cam Tivusat.

prana3139

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Settembre 2005
Messaggi
4.327
Località
Legnago (Basso Veronese)
Vorrei prendere la Tv Sony in oggetto (tuner DTT e Sat) e vorrei sapere se è compatibile con la cam Tivùsat ufficiale che già ho.
Qualcuno la conosce?
Grazie

Edit: La sigla esatta è KDL e non KLD, errore di battitura.
 
Grazie Marco, mi dai speranza di visione.
Qualcuno che già ce l'ha, mi può dire con sicurezza di questa cosa sull' LCN? Devo farne a meno o l'aggiorna?
Grazie
 
Vai tranquillo con il sony, io hò il modello da 42 in firma, provato con cam tivùsat nessun problema, anche se io utilizzo il ricevitore esterno per il fatto che il tv ha una sola slot cam, ed io ho la necessità di gestire due cam tivùsat e fransat ;)
 
La mia gestisce anche la lcn ma di fatto non l'ho mai provata, non mi piace preferisco mettermi i miei canali preferiti a piacimento come ad es i tre rai hd all'1 2 3 e non come in lcn al 101 102 103 etc.
Se vai sul menu in ricerca satellite se ti compare la voce satellite preferito e premendo ti compare la scritta tivusat dovrebbe farti la ricerca canali con la lcn, se c'è solo la ricerca satellite generico niente lcn :)
 
Presa!! :)
Ora però sono nei casini per l'aggiornamento sat.
Non mi riconosce i satelliti e mi dà segnale zero. :eusa_think:
L'ho messo in cascata del CT4100 HD quindi l'impianto è perfetto.
Se seleziono "Tivusat"..... mi da canali zero.
.
Chiedo: esiste una lista canali ( a mò di Setting, per capirci) da poter importare nel TV?
Sulle istruzioni dice che si può esportare e poi modificare sul PC, ma io non riesco a caricarla. Quindi...
Qualcuno può indicarmi come/dove trovarla?
Un programmino per crearla?
Che estensione usa Sony?

Potete aiutarmi please? :)

Grazie 1000
 
Cosa intendi per in cascacata con CT4100 HD? L'hai collegata all'uscita passante LNB out? Se è così non fa quello che credi il SAT non funziona come l'RF solo un apparecchio può "occupare" la parabola per volta... hai provato a spegnere il CT4100 HD e vedere se il TV in questo modo ha segnale?

La soluzione definitiva è avere una parabola a più uscite o SCR così da collegare un cavo dedicato al TV.
 
Alla fine, sì l'ho collegato all'uscita LNB out del Clarke.
Ma prima.... avendo uno splitter Digiguest a due vie, l'ho inserita direttamente nel Tv, senza Decoder; volevo provare.
Niente. Forse sbaglio una qualche parametro di configurazione, ma non riesco a capire.
Nell'uso "manuale" sono riuscito a salvare una frequenza (14 canali), poi ne ho provato un'altra e salvando quella (7 canali) ... mi ha cancellato quelli precedenti.
Per quello chiedevo se esiste qualcosa di precompilato.
 
Indietro
Alto Basso