Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dai aiutatemi,chissa quante belle gare automobilistiche ci trasmettono e io le perdo.Rosssiiii ha scritto:Ragazzi sapete dove posso consultare i palinsesti televisivi delle tv arabe free su hb 13.0e??
Rosssiiii ha scritto:Dai aiutatemi,chissa quante belle gare automobilistiche ci trasmettono e io le perdo.
Esperti come voi sono gli unici che possono aiutarmi![]()
![]()
AiutoooooooooooooRosssiiii ha scritto:Ma come mai non esiste un palinsesto di quei tre canali sportivi arabi su hb 13.0e??
C'è anche Dubai Sports 3.
Quello è dubaisports3 free su hb,per gli altri 2 canali arabi sportivi free??MEGADISH ha scritto:
Rosssiiii ha scritto:Quello è dubaisports3 free su hb,per gli altri 2 canali arabi sportivi free??
Rosssiiii ha scritto:Ma come mai quei canali non hanno un palinsesto chiaro??
Ok,dammi la programmazione del canale di jazeera sport free su hb 13.0e???
La renault tv ha un palinsesto??
Si su quei canali tedeschi ci sono(speriamo che non le codificherannollobello ha scritto:Renault TV???![]()
Niente eventi sportivi in diretta, quasi tutta pubblicità per la Renault...
Senti, non perdere tempo a cercare su Hotbird che tanto di free non troverai nessuna gara automobilistica.
Dai un'occhiata sui canali tedeschi su Astra 19.2E... (RTL, ARD, ZDF e Sport1).
I primi tre sono anche su Hotbird...llobello ha scritto:Dai un'occhiata sui canali tedeschi su Astra 19.2E... (RTL, ARD, ZDF e Sport1).
Ma tramite google si possono tradurrellobello ha scritto:Sono canali arabi, perciò anche se troviamo i palinsesti, saranno scritti in arabo...
UPRosssiiii ha scritto:Ma tramite google si possono tradurre![]()
Per favore,procurameli.
Grazie per le segnalazioni![]()