Tv sportive arabe free su HB 13.00e

Rosssiiii

Digital-Forum Senior Master
Ragazzi sapete dove posso consultare i palinsesti televisivi delle tv arabe free su hb 13.0e??

Rosssiiii ha scritto:
Ragazzi sapete dove posso consultare i palinsesti televisivi delle tv arabe free su hb 13.0e??
Dai aiutatemi,chissa quante belle gare automobilistiche ci trasmettono e io le perdo.
Esperti come voi sono gli unici che possono aiutarmi;) :happy3:

Rosssiiii ha scritto:
Dai aiutatemi,chissa quante belle gare automobilistiche ci trasmettono e io le perdo.
Esperti come voi sono gli unici che possono aiutarmi;) :happy3:

Io ti posso dire che per la tua ricerca motoristica i canali abu dhabi sport 1 e dubai sport 1 su hotbird di MOTORI non ne tramettono quasi per nulla..

nel caso di abu dhabi sport vanno sul 2 a 7 west.

Ciao MEGA

Ultima modifica:
Ma come mai non esiste un palinsesto di quei tre canali sportivi arabi su hb 13.0e??
C'è anche Dubai Sports 3.

Rosssiiii ha scritto:
Ma come mai non esiste un palinsesto di quei tre canali sportivi arabi su hb 13.0e??
C'è anche Dubai Sports 3.
Aiutooooooooooooo :crybaby2:

Rosssiiii ha scritto:
Quello è dubaisports3 free su hb,per gli altri 2 canali arabi sportivi free??

Quella non è la programmazione di dubai sport 3 ma del pirmo canale sui 7 west ..

Per esperienza ti dico che tranne al jazeera sport che reputo affidabile in quello che scrive sul suo sito ..

le altre informazioni non si hanno tramite i siti delle tv che cerci....

Sempre per mia valutazione...

Ultima modifica:
Ma come mai quei canali non hanno un palinsesto chiaro??
Ok,dammi la programmazione del canale di jazeera sport free su hb 13.0e???
La renault tv ha un palinsesto??

Rosssiiii ha scritto:
Ma come mai quei canali non hanno un palinsesto chiaro??
Ok,dammi la programmazione del canale di jazeera sport free su hb 13.0e???
La renault tv ha un palinsesto??

Renault TV??? :lol:
Niente eventi sportivi in diretta, quasi tutta pubblicità per la Renault...

Senti, non perdere tempo a cercare su Hotbird che tanto di free non troverai nessuna gara automobilistica.

Dai un'occhiata sui canali tedeschi su Astra 19.2E... (RTL, ARD, ZDF e Sport1).

llobello ha scritto:
Renault TV??? :lol:
Niente eventi sportivi in diretta, quasi tutta pubblicità per la Renault...

Senti, non perdere tempo a cercare su Hotbird che tanto di free non troverai nessuna gara automobilistica.

Dai un'occhiata sui canali tedeschi su Astra 19.2E... (RTL, ARD, ZDF e Sport1).
Si su quei canali tedeschi ci sono(speriamo che non le codificheranno :eusa_wall: )
Su hb c'è la bloomberg tv che trasmette il fia gt3 live e da sintesi del gt1 e del trofeo blancapain (GT3-GT4)
Chiaramente anche nuvolari :)
Però mi piacerebbe tanto poter vedere le gare simili al tourist trophy per questo chiedevo il palinsesto dei canali arabi.

L'altra sera su uno di questi tre canali vidi la red bull x-fight,a me interessano anche le gare "minori".
COme mai non sono presenti i palinsesti di questi 3 canali,è strano??

Sono canali arabi, perciò anche se troviamo i palinsesti, saranno scritti in arabo...

rossiii dato che ti piacciono i motori su hotbird dubai sport e la ard danno live il DTM, mentre abu dhabi sport l'off shore, RTL la formula 1, poi direi basta per quello che so. Il tourist trophy lo da il canale polacco Sport Klub, è stato un mese fta ma ora è tornato codificato.

llobello ha scritto:
Sono canali arabi, perciò anche se troviamo i palinsesti, saranno scritti in arabo...
Ma tramite google si possono tradurre ;)
Per favore,procurameli.
Grazie per le segnalazioni :happy3:

Aiutooo,oggi hanno trasmesso anche il fia gt3 con una qualità migliore della bloomberg tv,poi anche uno speciale sul tt sempre su dubai sport3.
Aiutatemi a trovare i palinsesti di questi canali,vi prego :happy3:

Ciao,sapete come mai su hb 13.0e trovo un canale di jsc sport globa e un'altro al jazeera sport su un'altra frequenza che trasmettono le stesse cose??

Indietro
Alto Basso