Tv su portatile

infinito80

Digital-Forum Junior Plus
salve a tutti ho un acer aspire 5630 avrei la necessita di guardare la tv su pc, qualè la soluzione piu conveniente non potendo visualizzare in streamining, esiste un kit ke non ha bisogno di antenna di casa o altri decoder? Grazie

Ci sono le chiavette USB con tuner DTT integrato. Alcune hanno l'antennina da collegare

Ne trovi di vari tipi in rete, dipende dalle tue esigenze

salve a tutti ho un acer aspire 5630 avrei la necessita di guardare la tv su pc, qualè la soluzione piu conveniente non potendo visualizzare in streamining, esiste un kit ke non ha bisogno di antenna di casa o altri decoder? Grazie
Però bisogna dire che hanno comunque bisogno dell'impianto d'antenna di casa...mai visto uno funzionare col suo antennino (non scherzo, proprio mai, il massimo raggiunto è quello che ho adesso che prende ben Telereggio e TV Parma :laughing7: )
Diverso il discorso se te lo porti fuori casa, lì qualcosa fa.
Ti consiglio appunto quello che ho ora, il LogiLink VG0018, che ha anche la radio FM e persino DAB...

ok.. sospettavo scarsa qualità di ricezione.. io dovrei usarlo all'aperto.. ma se volessi anche utilizzarlo dentro non sarebbe la stessa cosa posizionare all'esterno l'antennino in dotazione?

ok.. sospettavo scarsa qualità di ricezione.. io dovrei usarlo all'aperto.. ma se volessi anche utilizzarlo dentro non sarebbe la stessa cosa posizionare all'esterno l'antennino in dotazione?
Certo, ma il cavetto è lungo solo un paio di metri...prolungarlo farebbe perdere il poco segnale ricevuto...
Comunque il famoso antennino è così pessimo che persino le famigerate antenne da interno sono meglio...per cui vedi di fare due conti... :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso