TV Svedese SVT

GabryFI86

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti, sapete mica dove si trovano le card per vedere la SVT su Sirius 4.8Est oppure SVT World su Eurobird 9 Est ? Domani sera c'è la finale del Melodifestivalen e mi sarebbe piaciuto vedermela. Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno :)

Ho paura che in questo caso, come in altri simili, non sarà molto facile poter ottenere una card per la SVT, almeno rientrando nella legalità.
La possibilità di ottenere un abbonamento per la televisione di Stato svedese è riservata ai soli residenti. Il discorso è paragonabile a quello per la RTSI e di altri operatori che decidono di codificare le proprie trasmissioni via satellite, riservandole ai soli cittadini dello Stato appartenente.
L'unica via di fuga è trovare qualche azienda che distribuisce le smart card ufficiali, raggirando l'ostacolo con l'aiuto dei prestanome. Il servizio viene però fatto pagare all'utente finale a peso d'oro, con un importo sicuramente oltre il raddoppio del reale valore della scheda stessa.

GabryFI86 ha scritto:
Ciao a tutti, sapete mica dove si trovano le card per vedere la SVT su Sirius 4.8Est oppure SVT World su Eurobird 9 Est ? Domani sera c'è la finale del Melodifestivalen e mi sarebbe piaciuto vedermela. Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno :)
per SVT World nessun problema basta contattare loro
http://svt.se/svt/jsp/Crosslink.jsp?d=42317
è il resto che anch'io cerco e non ho ancora trovato soluzione...:mad:

Indietro
Alto Basso