Tv Svizzera

bobino

Digital-Forum Junior
Buonasera a tutti.Abito nella zona nord ovest di Milano
Volevo sapere se potevo vedere la tv Svizzera in Dtt,premetto che un'amico ad un isolato di distanza dalla mia abitazione la vede perfettamente sulla frequenza 57.
Abito in un condominio e l'impianto non è dei migliori.
Esiste un modo per ricevere questo segnale senza mettere mano all'impianto condominiale?(non so magari qualche antenna d'appartamento o qualche aggeggio da attaccare alla presa dell'antenna di casa?)
Il segnale arriva al 35% e la qualità è 0.

Grazie a tutti

non sono un esperto,ma ti consiglio se non puoi modificare l'antenna di comprartene una tua
bobino ha scritto:
Volevo sapere se potevo vedere la tv Svizzera in Dtt,premetto che un'amico ad un isolato di distanza dalla mia abitazione la vede perfettamente sulla frequenza 57.
a volte questo può non voler dir nulla;)

bobino ha scritto:
Buonasera a tutti.Abito nella zona nord ovest di Milano
Abito in un condominio e l'impianto non è dei migliori.
Esiste un modo per ricevere questo segnale senza mettere mano all'impianto condominiale?(non so magari qualche antenna d'appartamento o qualche aggeggio da attaccare alla presa dell'antenna di casa?)
Il segnale arriva al 35% e la qualità è 0.

Grazie a tutti
Direi proprio di no...la ricezione di segnali "difficili" è riservata ad antenne dedicate a quel canale installate a regola d'arte sul tetto.
La lettura che hai è tanto bassa che non puoi nemmeno sapere se è data dal segnale o da qualche interferenza casuale.

Unica possibilità se stai a un piano alto e puoi installare qualcosa alla finestra o balcone...verso la SVizzera, naturalmente ;)