imacg5 Digital-Forum Senior Plus Registrato 19 Giugno 2012 Messaggi 474 Località Pescara 26 Gennaio 2016 #1 Ciao a tutti, ho provato tutti i codici possibili ma il mio telecomando SKY non funziona con thomson 40fa3203. Chi mi può aiutare?
Ciao a tutti, ho provato tutti i codici possibili ma il mio telecomando SKY non funziona con thomson 40fa3203. Chi mi può aiutare?
F Frafio Digital-Forum New User Registrato 5 Novembre 2015 Messaggi 5 30 Gennaio 2016 #2 Anche io sono interessato. il codice 0771 proposto dal sito SKY non va e la ricerca automatica da telecomando SKY non riesce a trovarlo Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Anche io sono interessato. il codice 0771 proposto dal sito SKY non va e la ricerca automatica da telecomando SKY non riesce a trovarlo Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
M mariop69 Digital-Forum New User Registrato 12 Gennaio 2009 Messaggi 1 4 Febbraio 2016 #3 Ragazzi anche io sono nella vostra stessa situazione. Io ho provati tutti i codici thomson ma niente. AIUTOOOOOO
Ragazzi anche io sono nella vostra stessa situazione. Io ho provati tutti i codici thomson ma niente. AIUTOOOOOO
F Frafio Digital-Forum New User Registrato 5 Novembre 2015 Messaggi 5 4 Febbraio 2016 #4 Assurdo se consideriamo che è un TV proposto (da una promozione) in accoppiata all'abbonamento SKY.... Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Assurdo se consideriamo che è un TV proposto (da una promozione) in accoppiata all'abbonamento SKY.... Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk