tv tuner hd usb da collegare al pc per vedere/registrare anche canali a pagamento

Catiniello

Digital-Forum Junior Plus
Buon giorno, cerco un modello di TV TUNER USB digitale terrestre HD per poter vedere la tv del digitale terrestre direttamente sul mio pc, a condizione che abbia tutte o solo parte delle caratteristiche da me cercate:
- possibilità di collegargli di fianco un supporto per inserire schede pay tv come quella di Mediaset Premium;
- possibilità vi ricevere e registrare su pc senza alcuna limitazione canali normali e canali hd anche a pagamento del digitale terrestre.
Fatemi sapere bene gentilmente grazie

Ci sono dispositivi di quel genere, ma costano un pochino, dai 100 Euro (tramite Internet) in su......
Se ho capito bene, intendi un prodotto tipo il terratec h7;
Naturalmente esistono anche altre marche.

Ciao

Che io sappia non c'è nessun dispositivo del genere che consenta di registrare paytv HD, anche perché è la CAM HD ad impedirlo...

@ CATINIELLO :
La sezione con tutte le info in merito è questa.
Se Biscuo ti dice TerraTec H7, perché non provi da solo a fare un po' di googling?... :icon_rolleyes: ;)

@ Biscuo :
Sai di nessuno che abbia provato la Jenius sull'H7 ? ;)

Riguardo la Jenius Cam, su certi siti dicono di averla provata e alcuni dicono che funziona, mentre altri dicono di no!
Mentre sembra che funzioni la Diablo.

Non avevo calcolato il fattore CI+ (per l'HD in Pay-Tv), perciò le caratteristiche ricercate da CATINIELLO non ci sono tutte con il TerraTec H7.

Indietro
Alto Basso