Tv2000 e Telelazio Rete Blu OUT

aristocle

Digital-Forum Gold Master
Confermate anche voi che da alcuni giorni non è più presente Telelazio Rete Blu?
Sembrerebbe che sia stato sostituito da "ReteBlu Test3" che non è altro una copia di TV2000 (usando però pid a/v differenti).

Effettivamente entrambe le emittenti rispondono alla stessa società e il 90% della programmazione di Telelazio è attinta da TV2000.

Qualcuno che la riceve ancora in analogico può dirci qual è la situazione anche se immagino che ormai abbiano digitalizzato gli impianti extra-laziali (M.Amiata,Sessa Aurunca)?
Sarei curioso di capire se c'è l'intenzione di chiduere i battenti..

Ultima modifica:
aristocle ha scritto:
Confermate anche voi che da alcuni giorni non è più presente Telelazio Rete Blu?
Sembrerebbe che sia stato sostituito da "ReteBlu Test3" che non è altro una copia di TV2000 (usando però pid a/v differenti).

Effettivamente entrambe le emittenti rispondono alla stessa società e il 90% della programmazione di Telelazio è attinta da TV2000.

Qualcuno che la riceve ancora in analogico può dirci qual è la situazione anche se immagino che ormai abbiano digitalizzato gli impianti extra-laziali (M.Amiata,Sessa Aurunca)?
Sarei curioso di capire se c'è l'intenzione di chiduere i battenti..

E' anche possibile. Da me secondo otgtv risulta attivata, ma sembra che non stia trasmettendo.

massera ha scritto:
E' anche possibile. Da me secondo otgtv risulta attivata, ma sembra che non stia trasmettendo.

Ah, capisco.
Comunque sono molti gli impianti che Otg Tv ha scritto sul suo sito ma che in realtà non sono attivi, per cui non farci caso.
Probabilmente li ha messi perché sono in fase di attivazione.

aristocle ha scritto:
L'avevo scritto nel post generale dello switch-off Lazio. Lo hanno tolto dal MUX, anche se era quasi sempre collegato con TV2000. Ma perché? Vedevo con interesse "Borghi Medievali" alle 20 del Sabato.

E perché il sito non è aggiornato, per quanto riguarda le frequenze? :eusa_think:

aristocle ha scritto:
Ah, capisco.
Comunque sono molti gli impianti che Otg Tv ha scritto sul suo sito ma che in realtà non sono attivi, per cui non farci caso.
Probabilmente li ha messi perché sono in fase di attivazione.

In ogni caso non lo vedrei, perchè è vicino casa mia ma posizionato da tutt'altra parte rispetto a dove ho l'antenna: infatti in analogico era un pò riflesso. Tv 2000 mi pare sia anche sul mux 2 Rai.

Paolo1969 ha scritto:
Vedevo con interesse "Borghi Medievali" alle 20 del Sabato.

E perché il sito non è aggiornato, per quanto riguarda le frequenze? :eusa_think:

Infatti per le frequenze siamo ancora a carissimo amico, e probabilmente, solo ad esclusione di M.Amiata, tutti i loro impianti sono sul 51.

Confermo per la programmazione esterna al circuito, sembrava anche a me nettamente superiore alla media delle locali, anche se si trattava di un numero ridottissimo di autoproduzioni (al massimo 4 o 5).

Qualora dovesse chiudere completamente le trasmissioni, speriamo che la programmazione esterna venga integrata in TV2000.

Se c'è un numero di telefono si potrebbe chiedere qualche delucidazione... :eusa_think:

aristocle ha scritto:
Se c'è un numero di telefono si potrebbe chiedere qualche delucidazione... :eusa_think:

Dal sito internet:

Per contattare Telelazio:

REDAZIONE

Tel. 06 66508600
Fax 06.66508588

PUBBLICITA'

tel. 06-66508657
06-66508664
fax 06-66508668
email: l.alfiero@sat2000.it
email: commerciale@reteblu.it

PALINSESTO

Tel. 06 66508794
Fax 06 66508668 Email: palinsesto@reteblu.it

AMMINISTRAZIONE E STUDI TELEVISIVI

Via Aurelia, 796
00165 Roma
Tel. 06 66508 650
Fax 06 66508 671

Strano e preoccupante il fatto che il sito è aggiornato fino al 26 dicembre. :(

Paolo1969 ha scritto:
Strano e preoccupante il fatto che il sito è aggiornato fino al 26 dicembre. :(

Appunto..per quello m'è venuto il dubbio che abbia chiuso i battenti...
Ma come già dicevamo non avrebbe neanche senso continuare a trasmettere TeleLazio Rete Blu, si fa prima a integrare nel palinsesto nazionale quelle poche autoproduzioni...

Comunque non fanno altro che inserire doppioni o canali di televendite, che pizza ed io che speravo in 7 Gold Lazio oppure qualche canale un pò più serio dei soliti doppioni o televendite. :doubt:

Corry744 ha scritto:
Comunque non fanno altro che inserire doppioni o canali di televendite, che pizza ed io che speravo in 7 Gold Lazio oppure qualche canale un pò più serio dei soliti doppioni o televendite. :doubt:

Ma non credere...a parte che 7 gold lazio fa una programmazione part-time, ma ad ogni modo non è che sia chissà cosa...molto meglio cielo su Rete A.

A quanto pare Telelazio ha finito di trasmettere...
Vista l'uscita di Telemarket da 7gold lazio non è che per caso a Rete Blu hanno venduto il mux a Telemarket il quale offre spazio in affitto a TV2000 ?

Inoltre ho notato due cose: su TV2000 +1 è sparito il logo +1 e talvolta il video va a scatti...

Ultima modifica:
Sul sito ufficiale.......

Telelazio Rete Blu ha concluso le trasmissioni.

Potete continuare a seguire i nostri programmi su TV2000, visibile sul canale 20 del Digitale Terrestre, sul canale 801 di Sky e sul sito www.tv2000.it.

A mio parere non è un gran perdita, in analogico la seguivo poco e niente, quando facevo zapping e ci passavo su... trasmetteva le trasmissioni dell'allora sat2000, oggi tv2000, visto che esiste tv2000 e in aggiunta tv2000 +1 non ritengo questa una gran perdita. Naturalmente è solo un mio parere personale.

Indietro
Alto Basso