TV3 Catalunya parte con i test HD sul Digitale Terrestre

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
TV3 Catalunya e' uno dei maggiori canali televisivi Spagnoli ed anche uno dei piu' innovativi. Per questo motivo la sorpresa non e' tanto grande nel sapere che il canale ha iniziato a trasmettere anche se per brevi periodi in HD.

Dettagli su DIGITAL-SAT

speriamo che anche il rsto d'europa inizi la sperimentazione......fanno ben sperare i canali hd attivati un po su tutto il territorio italiano......

Finalmente una buona notizia! ;) ;) ;)
Vi rammento solo che TV3 de Catalunya è un canale interamente in lingua catalana e non so quanti di voi la capirebbero (a parte, forse, i sardi)...
Spero che il giorno che si vedrà TVE1 e TVE2 arrivi il più presto possibile! Non ne posso più di vedermi quel c e s s o di TVE internacional...:doubt: :doubt::doubt:

Fabito ha scritto:
Spero che il giorno che si vedrà TVE1 e TVE2 arrivi il più presto possibile! Non ne posso più di vedermi quel c e s s o di TVE internacional...:doubt: :doubt::doubt:
Missà che te lo puoi scordare!
Dopo che avrò schiarito la Svizzera con la petizione, mi preoccuperò proprio di loro!!!

dttfans ha scritto:
speriamo che anche il rsto d'europa inizi la sperimentazione......fanno ben sperare i canali hd attivati un po su tutto il territorio italiano......

Ritengo che gli europei di calcio 2008 saranno propedeutici al lancio di nuovi canali HD, visto che ci sarà in concomitanza 1 grossa offerta di pannelli Full HD :D

Dolphin2 ha scritto:
Ritengo che gli europei di calcio 2008 saranno propedeutici al lancio di nuovi canali HD, visto che ci sarà in concomitanza 1 grossa offerta di pannelli Full HD :D

con la classica offerta....se l'Italia vince l'europeo ti regaliamo il televisore......
a chi gli è andata bene con i mondiali dubito andra bene ancora.......
anche se lo spero.....

dttfans ha scritto:
con la classica offerta....se l'Italia vince l'europeo ti regaliamo il televisore......
a chi gli è andata bene con i mondiali dubito andra bene ancora.......
anche se lo spero.....
Off Topic
Non ci contare così tanto sulla Nazionale
Fine Off Topic

Comunque io ho fatto una ricerca canali sul mio decoder DTT ma TV3 de Catalunya non l'ha beccata manco per sbaglio...:eusa_snooty: :eusa_snooty: :eusa_snooty:

Se trasmette in HD scordatelo che venga memorizzata di normali decoder DTT :)

No ma è da quando ho 3 anni che vado in Spagna (Barcellona e Baleari), quindi un po' di catalano lo "mastico"...

ERCOLINO ha scritto:
Se trasmette in HD scordatelo che venga memorizzata di normali decoder DTT :)
Hai ragione, avevo letto male il titolo del post ed il suo contenuto...;)
Chissà se si potrà vedere un giorno in DTT magari anche insieme a TVE1 e TVE2 abolendo quello schifo di TVE Internacional...

Indietro
Alto Basso