Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si vede, lo trovi su altri canali, non vorrei dire una cavolata sul numero perché sono fuori ma si vede. Segnalo che oltre alla ligure 1 ogni anno mostra le fasi salienti del top14 di rugby, ultime giornate e play offMa su hotbird siete se sta su un trasfonder a bassa potenza o escluso da Sky che lo Sky Q non lo memorizza tra gli altri sat ?
Sì li ho controllati tutti ma a me non lo sintonizza ho provato più volte. Con Sky nessun problema per quello pensavo potesse essere su un transponder a potenza ridottaSi vede, lo trovi su altri canali, non vorrei dire una cavolata sul numero perché sono fuori ma si vede. Segnalo che oltre alla ligure 1 ogni anno mostra le fasi salienti del top14 di rugby, ultime giornate e play off
Si, il canale è sempre trasmesso in chiaro anche per la partita di Ligue1.Intendevo per le partite di Ligue 1
ma hanno preso i diritti da qst anno?Già da inizio campionato viene trasmessa la partita serale del sabato.
In realtà una partita di Ligue1 è sempre stata trasmessa sugli “altri” TV5 Monde (non sulla versione Europe; ad es. sulla versione Maghreb Orient sui 26E).ma hanno preso i diritti da qst anno?
Sai se viene trasmessa pure la Top 14 di RugbyIn realtà una partita di Ligue1 è sempre stata trasmessa sugli “altri” TV5 Monde (non sulla versione Europe; ad es. sulla versione Maghreb Orient sui 26E).
Da questa stagione è trasmessa anche sulla versione Europe.
Attualmente solo gli highlights nel programma "Top 14 rugby le mag" trasmesso la domenica mattina.Sai se viene trasmessa pure la Top 14 di Rugby??