Tv5 Monde Europe Hot Bird Ligue 1 !

Kabelio

Digital-Forum Junior Plus
Ma è vero che si questo canale verrà trasmesso una partita in chiaro della Ligue 1 !?

Già da inizio campionato viene trasmessa la partita serale del sabato.

Il canale trasmette in chiaro. Su Hotbird trasmette in SD, su Astra (19,2E) in HD.

Ma su hotbird siete se sta su un trasfonder a bassa potenza o escluso da Sky che lo Sky Q non lo memorizza tra gli altri sat ?

Ma su hotbird siete se sta su un trasfonder a bassa potenza o escluso da Sky che lo Sky Q non lo memorizza tra gli altri sat ?
Si vede, lo trovi su altri canali, non vorrei dire una cavolata sul numero perché sono fuori ma si vede. Segnalo che oltre alla ligure 1 ogni anno mostra le fasi salienti del top14 di rugby, ultime giornate e play off

Si vede, lo trovi su altri canali, non vorrei dire una cavolata sul numero perché sono fuori ma si vede. Segnalo che oltre alla ligure 1 ogni anno mostra le fasi salienti del top14 di rugby, ultime giornate e play off
Sì li ho controllati tutti ma a me non lo sintonizza ho provato più volte. Con Sky nessun problema per quello pensavo potesse essere su un transponder a potenza ridotta

ma hanno preso i diritti da qst anno?
In realtà una partita di Ligue1 è sempre stata trasmessa sugli “altri” TV5 Monde (non sulla versione Europe; ad es. sulla versione Maghreb Orient sui 26E).
Da questa stagione è trasmessa anche sulla versione Europe.

Partita che si vede bene su TV 5 MONDE EUROPE! Strano che se ne sia parlato poco o niente! Anche nelle news ! Si è parlato che nessuna pay TV ne avesse preso i diritti!

In realtà una partita di Ligue1 è sempre stata trasmessa sugli “altri” TV5 Monde (non sulla versione Europe; ad es. sulla versione Maghreb Orient sui 26E).
Da questa stagione è trasmessa anche sulla versione Europe.
Sai se viene trasmessa pure la Top 14 di Rugby 🏉??

Indietro
Alto Basso