TV5 Monde Europe

Giacomo78

Digital-Forum Silver Master
Ciao a tutti.
Volevo chiedervi informazioni sul canale TV5 MONDE Europe,sul satellite Astra 19.2°E.
Mi togliete una curiosità?
Come mai alcuni programmi vengono trasmessi con il logo di altre emittenti Francesi?
Non so se mi spiego.
Ad esempio seguo dei quiz e oltre al logo TV5 Monde Europe c'è anche il logo di "France 2",oppure dei cartoni animati ed ho notato anche il logo dell'emittente "Tivi5Monde".
Ecco un esempio: TV5 Monde e c'è anche il logo di "France 2":

Non possono rimanere un solo logo emittente?

Perché le immagini vengono prese in originale dall'emittente che ha trasmesso quel contenuto

Non ti è mai capitato nei nostri TV capita spesso nei servizi del calcio

TV5 Monde è un canale che nasce da una partnership tra i servizi pubblici televisivi di lingua francofona, che destinano al canale risorse economiche e programmi.
Probabilmente il logo rimane per sottolineare l'ente da cui proviene il programma :)

TV5 Monde è un canale che nasce da una partnership tra i servizi pubblici televisivi di lingua francofona, che destinano al canale risorse economiche e programmi.
Probabilmente il logo rimane per sottolineare l'ente da cui proviene il programma :)
Si, infatti

Dubito non abbiano la copia originale senza logo: ma scelgono d'avere il logo del canale d'origine per rimarcare la provenienza :D

Indietro
Alto Basso