Tv8 e cielo su decoder digiquest q30 classic

audi91

Digital-Forum New User
Buonasera il seguente problema:
Non riesco a vedere i canali tv8 e cielo sul decoder digiquest q30 classic (nonostante abbia eseguito il ripristino dei dati di fabbrica ,effettuato una ricerca canali e riesca a vedere tv2000 che si trova sulla medesima frequenza dei 2 canali precedentemente citati).
Ringrazio in anticipo chi saprà darmi delucidazioni sulla questione.

Benvenuto, vediamo se è un problema generalizzato su certi dispositivi (in particolare tessere/codifiche) riscontato da altri.
Ho verificato sul tv LG e cam Tivùsat CI+ 4K con tessera nera "Merlin" e non ci sono problemi.

Benvenuto, vediamo se è un problema generalizzato su certi dispositivi (in particolare tessere/codifiche) riscontato da altri.
Ho verificato sul tv LG e cam Tivùsat CI+ 4K con tessera nera "Merlin" e non ci sono problemi.
Grazie, anche io ho una merlin, ma di color verdino

Hai fatto un test su tv2000 che è un canale che difficilmente è criptato.
Tutti gli altri canali criptati tivusat li vedi?
Hai lasciato per 10 minuti il decoder sintonizzato su un canale della home frequency (es. raistoria/raiscuola), nel caso non si fossero aggiornati i diritti di visione (che comunque comprometterebbero la visione anche degli altri canali criptati tivusat.

Hai fatto un test su tv2000 che è un canale che difficilmente è criptato.
Tutti gli altri canali criptati tivusat li vedi?
Hai lasciato per 10 minuti il decoder sintonizzato su un canale della home frequency (es. raistoria/raiscuola), nel caso non si fossero aggiornati i diritti di visione (che comunque comprometterebbero la visione anche degli altri canali criptati

Hai lasciato sintonizzato per una decina di minuti sul canale raiscuola/raistoria il decoder?

Se si, forse si sono aggiornati i diritti della tessera e ti ha dato visione.

No non riscontro problemi CAM HD tessera arancione

Puo darsi che hai problemi su quella frequenza anche perché canale 5 usa la stessa codifica che usa tv8 e cielo. Consiglio di fare una prova sulla frequenza incriminata.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso