Tve internacional sui 19.2°est

djchicco77

Digital-Forum Junior
Buongiorno a tutti,
come da messaggio precedente la TVE spagnola si è spostata da HotBird ad Astra 19,2.

Qualcuno di voi la vede? Riesce a sintonizzarla?

Da lyngsat sembrerebbe in chiaro, a me esce sempre codificata, come è possibile?

Ciao, io la vedo e la sintonizzo senza problemi, è in chiaro e su ben due frequenze diverse, evidentemente il fatto che ti esce come codificata è un problema creato dal tuo decoder

Ultima modifica:
Confermo Tve è come sempre in chiaro per curiosità quale è il modello del decoder

Chiedo scusa a tutti, discussione ridondante.
Ho riletto i post su altri thread simili, ed effettivamente ho visto che con il mio M-Vision è necessario effettuare l'inserimento manuale della frequenza (che altrimenti non è presente tra quelle automatiche).
Cosi' facendo, esce fuori in chiaro TVE.

Bene :)
Le frequenze variano spesso in alcuni parametri e in alcuni casi c'è da inserirle manualmente. Oppure se è possibile modificare le frequenze memorizzate con i "nuovi" parametri ;)

Che peccato! Io ho solo Hotbird e ogni tanto davo un'occhiata con piacere alla TVE, tra l'altro sul decoder di Sky era sui canali intorno al 540, vicino ad Ard e Zdf... con i miei mezzi non la vedrò più definitivamente?

Beh al momento su Hotbird non c'è più. In futuro tutto può accadere... ma se sono andati via dubito ritorneranno (almeno a breve)...

Perché qualcosa mi dice che piano piano andranno via da HotBird anche Das Erste e la ZDF??

già! Qualche anno fa, se non ricordo male… non lo dico per gufare, sia chiaro, ma visto il trend delle "versioni svizzere" dei canali tedeschi, qualche dubbio mi sorge... E io che speravo che mettessero una copia di ZDF HD anche su HotBird… :(

Indietro
Alto Basso