TVM Maroc?

phc88

Digital-Forum Master
innanzitutto ciao a tutti. consultando il sito liveonsat.com ho notato che alcune partite di coppa d'africa vengono trasmesse fta sul canale marocchino TVM Maroc (rtm1) situato su hotbird7A alla frequenza 12673V s.r. 27500 3/4.
consultando la lista canali del mio goldbox ho trovato solamente TVM INTER+L e mi sono accorto che non corrisponde a TVM Maroc. in seguito, dopo aver liberato un pò di spazio, ho fatto 2 o 3 ricerche canali nel primo blocco col trucco del cavo ma TVM Maroc non lo trova. potete aiutarmi?

c'e la possibilità che sia identificato sotto un'altro nome?

phc88 ha scritto:
innanzitutto ciao a tutti. consultando il sito liveonsat.com ho notato che alcune partite di coppa d'africa vengono trasmesse fta sul canale marocchino TVM Maroc (rtm1) situato su hotbird7A alla frequenza 12673V s.r. 27500 3/4.
consultando la lista canali del mio goldbox ho trovato solamente TVM INTER+L e mi sono accorto che non corrisponde a TVM Maroc. in seguito, dopo aver liberato un pò di spazio, ho fatto 2 o 3 ricerche canali nel primo blocco col trucco del cavo ma TVM Maroc non lo trova. potete aiutarmi?

TVM Maroc presente su hotbird7A, e codificato in "Biss". Sicuramente un errore da parte di Liveonsat ;)

phc88 ha scritto:
c'e la possibilità che sia identificato sotto un'altro nome?

Sì, in quanto non esiste un canale identificato con quel nome su HotBird, gli identificativi sono soltanto "TVM INTER" e "TVM INTER+L", però sono versioni internazionali fatte apposta per l'Europa ed il Medio Oriente, e probabilmente la programmazione è leggermente diversa da TVM Maroc.

Indietro
Alto Basso