TVR HD sapete ...

abbaia

Digital-Forum Master
come avere la scheda? Ora che poi la Romania e' entrata in Europa...grazie

Che un paese sia nella UE o meno, non facilita nè complica la maniere per ottenere una smartcard di un broadcaster.

Cerca in rete, dovrebbe saltare fuori qualcosa.

ah ok cmq in rete non ho trovato nulla :eusa_wall: o meglio la dicitura e' Cartela preplatita TVR HD ma non ho trovato che la mandino in Italia

Ultima modifica:
la scheda deve essere attivata da un citadino rumeno.....e simile al tivusat. una soluzione e di comprare seconda mano gia attivata.....pero sempre dalla romania.
il fatto di essere in EU non centra niente....anche la scheda tivusat , o srg...usano lo stesso sistema no?

anthonyy ha scritto:
la scheda deve essere attivata da un citadino rumeno.....e simile al tivusat. una soluzione e di comprare seconda mano gia attivata.....pero sempre dalla romania.
il fatto di essere in EU non centra niente....anche la scheda tivusat , o srg...usano lo stesso sistema no?
ah ecco perche' non riuscivo da me...

...peccato però che le shede tivusat siano stravendute online e nessuno richiede a chi le acquista nulla, nè documento, nè di essere cittadini italiani, un pò diverso con le schede straniere ahimè!

non ci sono problemi al aquisto....ci sono negozi online che lo vendono.
il problema e quando si chiama..per attivare la scheda...
con la tivusat e uguale.....c'e sempre il fatto di pagare il canone.

anthonyy ha scritto:
non ci sono problemi al aquisto....ci sono negozi online che lo vendono.
il problema e quando si chiama..per attivare la scheda...
con la tivusat e uguale.....c'e sempre il fatto di pagare il canone.
grazie m'e' stato detto che e' autoattivante pero'... balle per venderla o realta'?

Ultima modifica:
vivio ha scritto:
a quanto viene detto qua http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=79353&page=2 non è difficile ... almeno che non sia cambiato qualcosa... se poi cerchi satmultimedia TVR Card trovi anche un rivenditore rumeno che però non conosco e quindi eventuali acquisti sono a tuo rischio...
carta arrivata e autoinstallante grazie
invece e' andata cosi' carta oggi senza diritti e mi hanno detto di tenere il decoder su tvr 1 ma ancora nessun attivazione :(

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso