• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

tvsat con edision mini 2-1: aiuto!!

fraromeo

Digital-Forum New User
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
6
ho da qualche giorno aggiornato il firmware del mio edision mini 2-1 che uso con la tessera tvsat; dopo l'aggiornamento non sono più riuscito a far vedere la tessera tvsat pertanto non vedo più il digitale terrestre via satellite; abito in una zona in cui il DTT non giunge bene ed adesso ho dei problemi avedere la tv
come posso risolvere il problema? ho provato anche a ritornare alle impostazioni di fabbrica ed effettuare un nuovo aggiornamento ma nessun risultato;
non vorrei aver cambiato accidentalmente i parametri del satellite tipo disec ecc.
qualcuno mi aiuti, grazie
 
Ti ho spostato la discussione in sezione apposita.
Che fw hai inviato ultimamente?
Ti ricordo che il fw performante per questo dec è la versione 1.4.88 di kunibert.
Una volta inviato questo fw con opzione Allcode+bootloader o dicitura dal medesimo significato (sarebbe la prima delle quattro presenti in elenco) invii i settings ultimi aggiornati del Giorgio Team con opzione settings.
Al riavvio il dec sarà aggiornato dei soli canali sat. Per il dtt devi fare nuova scansione.

Saluti
by Ram ;)

PS: per il fw di kunibert fai una ricerca con motori di ricerca.
PS: la sezione originale del presente post è per richieste relative solo ai settings.
 
grazie mille, ho trovato e reinstallato il kunibert consigliato ed ho risolta tutto... in più ho imparato che è meglio non aggiornare i firmware se l'apparato funziona per le proprie esigenze, saluti e grazie
 
Indietro
Alto Basso