TvSat - Inutile con lo switc-off nazionale DTT?

scasserx ha scritto:
Quindi con un decoder fta posso vedere già:
Rai1
Rai2
rai3
rete 4
canale 5
italia 1
rai sport

Si, salvo alcuni programmi che, per motivi di diritti di trasmissione, vengono criptati; ma nell'arco della settimana sono relativamente pochi.
Nella sezione news del sito digital-forum trovi la lista dei programmi che, ogni settimana, vengono criptati.

L'investimento sul satellite è sempre ottimo e va sicuramente fatto, a mio parere.
Un'offerta infinita di canali per capire e comprendere realtà diverse.

OK grazie a tutti; ora ho un'idea ben precisa su cosa fare!

Sto facendo dei lavori di ristrutturazione a casa(saran finiti tra circa un mese) quindi farò installare anche la parabola con una calata per punto tv(3/4)

Poi vedrò in un secondo momento quale decoder mi conviene prendere!

Grazie 1000 a tutti

scasserx ha scritto:
OK grazie a tutti; ora ho un'idea ben precisa su cosa fare!

Sto facendo dei lavori di ristrutturazione a casa(saran finiti tra circa un mese) quindi farò installare anche la parabola con una calata per punto tv(3/4)

Poi vedrò in un secondo momento quale decoder mi conviene prendere!

Grazie 1000 a tutti
Come ti è gia' stato detto io prenderei un decoder chiamamolo "alternativo" a quelli di tivusat ma se vuoi essere sicuro non prendere mai un decoder FTA devi prendere un decoder che abbia a bordo una di queste 2 cose
1) il posto per una cam nel quale un domani puoi inserire qualsiasi tipo di carta
2)almeno uno slot dove poter mettere direttamente la carta
se poi prendi un decoder che possieda entrambe le cose non te ne pentirai mai perche in un futuro se inizia a piacerti il satellitare troverai il modo di usare entrambe le soluzioni.Se fossi in te cercherei di trovare (usato un vecchio modello dei clarc tech 2100 1 serie,rimane sempre uno dei migliori modelli per tivusat facile da gestire e da aggiornare) se poi non li trovi usati ci sono i modelli superiori nuovi,comunque ti ripeto non comprare mai decoder FTA (spenderai meno) ma non potrai mai usarli con le carte.Puoi dirmi (anche in pm) di quale zona della toscana sei?

Mister_No ha scritto:
Come ti è gia' stato detto io prenderei un decoder chiamamolo "alternativo" a quelli di tivusat ma se vuoi essere sicuro non prendere mai un decoder FTA devi prendere un decoder che abbia a bordo una di queste 2 cose
1) il posto per una cam nel quale un domani puoi inserire qualsiasi tipo di carta
se poi prendi un decoder che possieda entrambe le cose non te ne pentirai mai perche in un futuro se inizia a piacerti il satellitare troverai il modo di usare entrambe le soluzioni.Se fossi in te cercherei di trovare (usato un vecchio modello dei clarc tech 2100 1 serie,rimane sempre uno dei migliori modelli per tivusat facile da gestire e da aggiornare) se poi non li trovi usati ci sono i modelli superiori nuovi,comunque ti ripeto non comprare mai decoder FTA (spenderai meno) ma non potrai mai usarli con le carte.Puoi dirmi (anche in pm) di quale zona della toscana sei?

Quoto il messaggio, molto saggio. Io ti consiglierei il mio ricevitore: Clarke-Tech 3100+. E' semplicemente perfetto ed è molto economico.
Ciao.

Mister_No ha scritto:

PM Inviato!

Valuterò bene l'acquisto dei decoder su questo forum a lavori completati!

Considera che dovrò acquistare 3 decoder!
Uno è per mia nonna e deve esser sempre funzionante, senza agg. firmware o altro!
Per questo è meglio prendere uno che riceva meno canali o sia qualitativamente peggiore ... poi se riesco a smanettare con il satellite son + che contento di prendere per me un'oggetto con cui divertirmi con tutti gli slot necessari a farmi smanettare! :D

scasserx ha scritto:
Una volta completato lo switc-off del Digitale terrestre in tutta Italia, tvsat non diventa inutile?

Cosa dici mai... lo sai che in Italia dal 3 gennaio 1954 esistono zone ove la televisione si prende poco o male? o per nulla?
Lo sai che con TivùSat c'è chi finalmente ha fatto a meno di Sky?

TivùSat è nata con decenni di ritardo! sarebbe stata utile da sempre.

6367W ha scritto:
Cosa dici mai... lo sai che in Italia dal 3 gennaio 1954 esistono zone ove la televisione si prende poco o male? o per nulla?
Lo sai che con TivùSat c'è chi finalmente ha fatto a meno di Sky?

TivùSat è nata con decenni di ritardo! sarebbe stata utile da sempre.
Vabbè ma avrà fatto la domanda in base... io bene o male sono coperto dal digitale terrestre e tivu sat dopo lo switch off servirà ancora... almeno io l'ho pensata cosi ;)

Indietro
Alto Basso