Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
TVsat - RAI2 RAI 3 - Da questa mattina su entrambi i canali squadrettamenti ecc.
Grazie,devo ritirare oggi in negozio un nuovo deocder che presenta purtroppo questi problemi. Per me é importante sapere se si tratta di un problema generale (per tutti i decoder) o solo per il mio. Mi aiuti per favore? Grazie.
Il nuovo decoder é un NANOXX Omega HD+ . Sono andato stamane per ritirarlo ma c'era questo problema, di conseguenza mi sono rifiutato di portarlo con me sino a quando tutto funziona perfettamente. Il precedente decoder era un HUMAX Combi 9000 (non HD ) con scheda TVsat e funziona ancora perfettamente su TVsat ma dal 29 febbraio non é più possibile ricevere i canali svizzeri (con la loro cam e la scheda) Questo é il motivo che mi ha indotto ad acquistare un nuovo decoder. Infatti con NanoFXX + Cam e scheda SSR funziona.Purtroppo ci sono alcuni canali (in particolare RAI2 e RAI 3 ) che presentano questi problemi. Se é il decoder che non é adatto alla ricezione lo lascio in negozio e ne ordino un'altro. Per questo motivo chiedo gentilmente se altri decoder presentano lo stesso inconveniente. Grazie mille ALE89 per il tuo preziosissimo aiuto.
Ma con Rai 2 e Rai 3 ti riferisci alle versioni SD o HD dei canali? Se ti riferisci ai canali HD ho la sensazione che quel decoder abbia problemi simili ai Clarke Tech e agli X-Dome. Se invece ti riferisci ai canali SD è molto strano.
Vedo che in ogni caso sia in HD che in SD, questo decoder ha questo problema, quindi non lo acquisto. Qual'é il decoder che non presenta problemi su TVsat e che posso ricevere i canali svizzeri con la cam e scheda CH? Grazie per la risposta.
Oggi acquistato lHUMAX Ricevitore Digitale Satellitare Tivumax Recorder Full HD Doppio Tuner porta USB / SD / HDMI Card slot CI+.
Prova prevista al ritorno dalle vacanze.
Con viva cordialità`.