Tvsat Sim card

pidy

Digital-Forum Senior Plus
Ciao ragazzi, prima di postare mi sono letto un bel pò di post e fatto qualche ricerca a riguardo ma tutte le info che ho trovato risalivano a più di 1 anno fa e quindi magari qualche cosa nel frattempo è cambiata.

Sono interessato ad una cam doppia slot per mediaset premium hd e tivusat ed ero indirizzato verso la jenius cam (ho dtt e sat integrati nel tv).
Questa cam però, come credo tutte quelle in commercio, hanno sì due slot ma uno è del tipo sim card.

Ora conosco molto bene le tessere mediaset e sono sicuro che non esiste una versione sim; invece non ho tanta esperienza per le card tivusat: esiste anche una versione sim?

Seconda domanda: se all'interno della jenius cam inserisco la card mediaset e la sim tivusat (sempre se esiste), riesco a vedere entrambe le piattaforme senza ogni volta stare a cambiare tessera all'interno della cam?

nei vecchi post si diceva che non esistevano sim card e che bisognava ritagliarle a mano :5eek: e se uno si sbagliava poi che faceva buttava tutta la tessera?

e comunque mi pare di aver capito, che anche tagliandola non c'era modo di vedere entrambe le piattaforme per un problema di decodifica della cam.

E' cambiato qualcosa? grazie mille ;)

pidy ha scritto:
ragazzi, nessuno sa nulla?
è probabile che nessuno qui conosca ed usi questa "jenius" CAM: prova a rivolgerti in altri lidi. Per la scheda TVSAT non mi pare proprio esistano versioni "sim", quindi devi per forza ritagliarla tu (non è fisica nucleare) ma poi non sarebbe più utilizzabile negli slot standard.

Indietro
Alto Basso