TVsat sul PC

trucysky

Digital-Forum New User
massiemassie ha scritto:
Con un pc con scheda sat oscam + acamd con un lettore phoenix (occorre controllare i file di configurazione per essere sicuri che l'update della scheda sia abilitato). Funziona sia l'abilitazione che l'aggiornamento della card.
Considerato che questo è il mio primo post è doveroso un saluto e i miei complimenti a tutto il forum,ho guardato e letto i post nelle varie sezioni e ho trovao cose molto interessanti.Ma veniamo al punto,volevo chiedere aiuto in questa sezione per quanto riguarda la visione con scheda TVsat usando un pc con scheda sat oscam + acamd con lettore phoenix. Premetto che io ch'o provato possiedo gia la scheda TVsat arrivata x posta e abilitata su internet come suggerito dalla lettera che l'accompagnava ma quando avvio oscam il PC si impalla( uso Windows XP con DVB Dreem e SkyStar2)
Quindi chiedevo se c'è qualcuno che può passarmi oscam che funzioni con XP e spiegarmi i relativi passaggi perl'installazione , ed i relativi settaggi per l'abilitazione e per l'aggiornamento.
Grazie in anticipo. ciao

Indietro
Alto Basso