Considerato che questo è il mio primo post è doveroso un saluto e i miei complimenti a tutto il forum,ho guardato e letto i post nelle varie sezioni e ho trovao cose molto interessanti.Ma veniamo al punto,volevo chiedere aiuto in questa sezione per quanto riguarda la visione con scheda TVsat usando un pc con scheda sat oscam + acamd con lettore phoenix. Premetto che io ch'o provato possiedo gia la scheda TVsat arrivata x posta e abilitata su internet come suggerito dalla lettera che l'accompagnava ma quando avvio oscam il PC si impalla( uso Windows XP con DVB Dreem e SkyStar2)massiemassie ha scritto:Con un pc con scheda sat oscam + acamd con un lettore phoenix (occorre controllare i file di configurazione per essere sicuri che l'update della scheda sia abilitato). Funziona sia l'abilitazione che l'aggiornamento della card.
Quindi chiedevo se c'è qualcuno che può passarmi oscam che funzioni con XP e spiegarmi i relativi passaggi perl'installazione , ed i relativi settaggi per l'abilitazione e per l'aggiornamento.
Grazie in anticipo. ciao