Twin peaks su horror channel

freeforall

Digital-Forum Master
sto registrando da un bel pò twin peaks ho scoperto però che durante la prima sessione di messa in onda non sono andate in onda circa 6-7 puntate della seconda stagione
passando di nuovo ho iniziato a registrare di nuovo sperando che questa volta le puntate fossero madnate in onda ma purtroppo la serie questa volta pare si fermi alla prima stagione infatti sulla guida sabato e domenica prossima non c'è più twin peaks volevo capire ma horror channel non è preciso come i canali sky ? qualcuno di voi ha per caso notato le stesse problematiche ?
ultima cosa quella serie di cui non ricordo il nome che andrà in onda a maggio sarà il continuo di twin peaks di cui ho letto notizie in giro sul web oppure una serie a parte ?

Horror Channel solitamente trasmette bene le serie, non è ovviamente facile seguirle come sui canali Fox in quanto spesso manca il collega serie e le serie non sono pubblicizzate abbastanza, ma tutto sommato sono serieviste e riviste quindi poco male.

Per Twin Peaks è stata annunciata una sorta di sequel ma non ho voluto leggere di più per non rovinarmi nulla. Ma penso che i tempi fossero più lunghi di maggio 2015.

Credo ti riferisca a wayward pines ,da maggio su fox....ma non è legata a twin peaks ,é stata solo definita la nuova T.P....tutto qui

Comunque ci sarà il sequel di Twin Peaks, previsto per il 2016 su Showtime, anche se Lynch ha da poco dato le dimissioni come autore. :(

Comunque ci sarà il sequel di Twin Peaks, previsto per il 2016 su Showtime, anche se Lynch ha da poco dato le dimissioni come autore. :(

Fortunatamente Lynch ( lo ha annunciato lui stesso su Twitter) ha cambiato idea e dirigerà tutti gli episodi.

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Indietro
Alto Basso