Tyrant - Dal 25/05/2015 su Fox HD

Il problema è la mancanza di azione, considerato il luogo dove si svolge. Pure il colpo di stato... E' stato fermato prima ancora che potesse iniziare.

Il problema è la mancanza di azione, considerato il luogo dove si svolge. Pure il colpo di stato... E' stato fermato prima ancora che potesse iniziare.

Ma io l'ho vista come serie politica, non come serie d'azione e dal quel punto di vista mi è piaciuta molto. :)
Pensavo anche che approfondissero il fatto del figlio che è gay di nascosto, considerando che dalle quelle parti del mondo è reato, ma l'hanno lasciato li e si sono concentrati su cose più "importanti".
Ora mi sa che mi vado a guardare il primo episodio della seconda stagione v.o. poi aspetterò tranquillamente la seconda stagione su Fox sperando di non dover aspettare un anno :)

Ma il colpo di stato implica azione, qui invece lo hanno stroncato prima che nascesse. Le uniche azioni che si sono viste sono quelle meschine di Jamal: stupro della nuora, tentato omicidio dello sceicco e omicidio della prostituta.

Indietro
Alto Basso