U.S. Open bistrattati in tutta europa!!

Biramarro

Digital-Forum Gold Master
ieri sera mi sono messo alla ricerca di chi trasmettesse gli u.s. open di tennis in europa e con mia sorpresa ho appurato che praticamente li trasmette solo EUROSPORT :sad: e nel modo pessimo che sapete
ho controllato pay-tv e non di spagna,francia,germania,portogallo,olanda,scandinavia (sky u.k non ho potuto controllare) ma niente
e proprio quest'anno che la pay-tv USA li trasmette in interattivo (tipo wimbledon come fa sky)

da questo deduco che un ritorno dei 3 tornei dello slam su sky è un utopia :sad::sad::sad:

Sky UK (è l'unico torneo dello Slam per cui ha i diritti) lo trasmette come da qualche anno in modo interattivo con copertura da 3-4 campi, risultati e tabellone in tempo reale e altre finezze.

Biramarro ha scritto:
ieri sera mi sono messo alla ricerca di chi trasmettesse gli u.s. open di tennis in europa e con mia sorpresa ho appurato che praticamente li trasmette solo EUROSPORT :sad: e nel modo pessimo che sapete
ho controllato pay-tv e non di spagna,francia,germania,portogallo,olanda,scandinavia (sky u.k non ho potuto controllare) ma niente
e proprio quest'anno che la pay-tv USA li trasmette in interattivo (tipo wimbledon come fa sky)

da questo deduco che un ritorno dei 3 tornei dello slam su sky è un utopia :sad::sad::sad:

Allora non è solo un problema di Sky Italia....

ma per l'anno prossimo mandato un e-mail ad eurosport (circa 15 giorni fa) mi hanno detto che sono in trattativa per i tre slam....ma che per adesso non ci sono contratti firmati per il 2007

Eurosport france ed eurosport british hanno la regia personalizzata con studio e ospiti, morale se c'è un francese od un inglese lo fanno vedere
Eurosport germany ha la regia personalizzata (niente studio)

romanodel73 ha scritto:
ma per l'anno prossimo mandato un e-mail ad eurosport (circa 15 giorni fa) mi hanno detto che sono in trattativa per i tre slam....ma che per adesso non ci sono contratti firmati per il 2007

Questa è una grande notizia! Spero vivamente che SKY non si lasci sfuggire l'occasione e acquisti l'esclusiva dei tre tornei! Sarebbe fantastico poter ritornare a vedere del tennis di altissimo livello in maniera decente!

Forza SKY! :happy3:

Cowsland ha scritto:
Eurosport france ed eurosport british hanno la regia personalizzata con studio e ospiti, morale se c'è un francese od un inglese lo fanno vedere
Eurosport germany ha la regia personalizzata (niente studio)

Hai ragione gli altri Eurosport almeno quello francese che ho visto stasera è molto più decente, mi sono visto le 2 partite maratona di jimbo connors contro prima il giovane Agassi, poi contro krickstin.
Ciao

scusate ma Eurosport dal prossimo anno non avrà anch'esso un canale HD?

Per quanto mi riguarda ritengo che la perdita dei 3 slam di tennis prodotti da skysport sia la peggior perdita subita dal pacchetto sport di sky da quando sky esiste.
E il bello (il brutto) è che tale perdita non può nemmeno essere contestata esplicitamente a sky (nel bouquet gli slam si possono cmq vedere su eurosport).
Eppure è coem vedere un "prodotto" completamente diverso... mah...

Biramarro ha scritto:
hd non ricordo, ma si avra'sicuramente un EUROSPORT 3
Non lo sapevo....ma il senso qual è? Visto che già il 2 non è che trasmetta granchè nei weekend!

e che ne so' il senso :eusa_think::eusa_think:
avranno intenzione di ingrandire la loro library di sport con tornei di boccie e tiro co l'arco:D:D:D

Indietro
Alto Basso