UBC TV a 64°E

mosconauta1 ha scritto:
azzz...ci mancava anche questa,brutta rogna il Wimax per la banda C:crybaby2:
Cavallis ne sa' qualcosa!

ciao Antonio

si Mosconauta, è vero....... però ARIA sta quasi fallendo!!!:D :D :D :D
spero che se ne vadano al più presto!!

antoniopev ha scritto:

io ho risolto mettendo un vecchio, ma fenomenale, LNB GARDINER da 3.70-4.20 amichevolmente fornitomi da Redrobin (che ancora ringrazio per la gentilezza); ho poi dovuto regolare di nuovo l'angolo di inclinazione del collo del Corotor rispetto alla verticale ed in quella banda non ho più disturbi.
Qualsiasi LNB di ultima generazione mi faceva entrare anche disturbo in frequenze che proprio non appartenevano al WiMax.

cavallis ha scritto:
io ho risolto mettendo un vecchio, ma fenomenale, LNB GARDINER da 3.70-4.20 amichevolmente fornitomi da Redrobin (che ancora ringrazio per la gentilezza); ho poi dovuto regolare di nuovo l'angolo di inclinazione del collo del Corotor rispetto alla verticale ed in quella banda non ho più disturbi.
Qualsiasi LNB di ultima generazione mi faceva entrare anche disturbo in frequenze che proprio non appartenevano al WiMax.
siaom OT MA quando ce vò ce vò
purtroppo non posso mettere lnb di questo tipo in quanto non ho corotor o similari
guarda questa immagine

Uploaded with ImageShack.us
solo puntando il tx con lnb in mano è talmente elevata la potenza che distrugge tutto
speriamo che Linkem fallisca e tolga tutto, visto che fra poco partirà il servizio LTE

Indietro
Alto Basso